mercoledì 14 novembre 2012

SI COMINCIA BENE.....A 5 VELEEEEEE COL VENTO IN POPPA

ENTUSIASMO ED INTERESSE AL PRIMO INCONTRO DEL MOVIMENTO 5 STELLE CON I CITTADINI DI PIAZZA ARMERINA.

Questa sera, nella sede del Movimento 5 stelle, a Piazza Armerina, in Via Filippo Guccio, il Movimento 5 stelle, ha effettuato il primo incontro-riunione con varie categorie di cittadini. Professionisti, consulenti, pensionati, studenti, neo-laureati. Un bel parterre vario ed interessato.
Hanno moderato l'incontro i giovani del Movimento 5 Stelle di Piazza Armerina, Alessio Burò e Benito Rausa. Interessanti tutti gli interventi dei neo partecipanti, dai quali è emersa soprattutto una gran voglia di rinnovamento. E la concreta possibilità di costruire la Piazza Armerina che vogliamo. Quella che vogliamo tutti. La Piazza Armerina dei nostri sogni: pulita, ordinata, civile, decorosa, curata nei minimi particolari, bonificata, industriosa, artigiana, ospitale ed ecologica.
Paradise: what else????

1 commento:

  1. Grande Max, ieri mi sono reso conto che tutti questi mesi di sacrifici sono serviti a qualcosa...è arrivata gente di qualunque credo politico, varie professionalità tutti con voglia di fare, di riscattarsi...faremo un qualcosa di grande ne sono sicuro!

    Alessio Burò

    RispondiElimina