mercoledì 14 novembre 2012

I DEPUTATI DI 5 STELLE RESTITUISCONO I RIMBORSI ELETTORALI ALLA REGIONE. QUESTA E' STORIA.

OGGI IL MOVIMENTO 5 STELLE SICILIA RESTITUISCE L'ASSEGNO DEL RIMBORSO ELETTORALE.


Come promesso agli elettori, oggi, i 15 deputati del Movimento 5 Stelle, restituiranno nella realtà, anche se con un gesto simbolico, alla Regione, l'importo relativo ai rimborsi elettorali.
La cifra è superiore ad 1,4 milioni di €.
Ci sembra giusto segnalare che molti esponenti, delle coalizioni politiche, avversarie del Movimento 5 stelle, hanno voluto definire il gesto, come al solito: "DEMAGOGICO E POPULISTA".
Il mio parere, da cittadino, ancor prima che attivista del movimento, è che se di POPULISMO si debba parlare, ben venga. Se questo è il populismo tanto disprezzato dalla casta, sappiano "lor signori", che si tratta anche del populismo tanto ambito e desiderato dagli elettori.
E che una volta tanto, se fossero tutti un po' più populisti, forse i cittadini, guarderebbero al proprio futuro ed al futuro dei propri figli, con una maggiore propensione all'ottimismo.
Se dovessimo restare esempi isolati, stiano tranquilli tutti: LA GENTE CAPISCE....EHHH SE CAPISCE....

Potete vedere la diretta streaming dell'evento "STORICO".

1 commento:

  1. MA INSOMMA CARI RAPPRESENTATI DEI PARTITI "CLASSICI" E' TANTO STRANO CHE UN MOVIMENTO SIA POPULISTA? "IPOCRITI" ANCHE VOI DOVRESTE RAPPRESENTARE I CITTADINI "TUTTI", LA VOSTRA CRITICA E' UN'AMMISSIONE DI COLPEVOLEZZA PER AVRE PENSATO SOLO AI FATTI VOSTRI!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina