OGGI IL MOVIMENTO 5 STELLE SICILIA RESTITUISCE L'ASSEGNO DEL RIMBORSO ELETTORALE.
Come promesso agli elettori, oggi, i 15 deputati del Movimento 5 Stelle, restituiranno nella realtà, anche se con un gesto simbolico, alla Regione, l'importo relativo ai rimborsi elettorali.
La cifra è superiore ad 1,4 milioni di €.
Ci sembra giusto segnalare che molti esponenti, delle coalizioni politiche, avversarie del Movimento 5 stelle, hanno voluto definire il gesto, come al solito: "DEMAGOGICO E POPULISTA".
Il mio parere, da cittadino, ancor prima che attivista del movimento, è che se di POPULISMO si debba parlare, ben venga. Se questo è il populismo tanto disprezzato dalla casta, sappiano "lor signori", che si tratta anche del populismo tanto ambito e desiderato dagli elettori.
E che una volta tanto, se fossero tutti un po' più populisti, forse i cittadini, guarderebbero al proprio futuro ed al futuro dei propri figli, con una maggiore propensione all'ottimismo.
Se dovessimo restare esempi isolati, stiano tranquilli tutti: LA GENTE CAPISCE....EHHH SE CAPISCE....
Potete vedere la diretta streaming dell'evento "STORICO".
MA INSOMMA CARI RAPPRESENTATI DEI PARTITI "CLASSICI" E' TANTO STRANO CHE UN MOVIMENTO SIA POPULISTA? "IPOCRITI" ANCHE VOI DOVRESTE RAPPRESENTARE I CITTADINI "TUTTI", LA VOSTRA CRITICA E' UN'AMMISSIONE DI COLPEVOLEZZA PER AVRE PENSATO SOLO AI FATTI VOSTRI!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina