venerdì 7 giugno 2013

NIGRELLO: SBOCCIA UN NUOVO........AMORE????

MOLTI LEGGONO GIA' L'INCIUCIO, NEGLI APPLAUSI CHIESTI PER L'AMMINISTRAZIONE ATTUALE.

Un passaggio apparentemente non troppo significativo, tra le urla, le invettive e le accuse (ai limiti dell'arresto), che il candidato a Sindaco Renzo Amore, ha di fatto, sapientemente dosato e poggiato sulla testa degli intervenuti al suo comizio di chiusura. Una lode ed una richiesta di applausi alla banda Nirelli & C., per avere riportato in pari gli arretrati, stipendi compresi, della contabilità dell'IPAB. Il pubblico, non si è fatto pregare. Ed ha applaudito.
Certo.....è sempre giusto ed apprezzabile "dare a Cesare, quel che è di Cesare", ma in un comizio di chiusura, la cosa appare quantomeno curiosa.
Che questo famoso asse, del quale da giorni si parla in città, stia per formarsi?
Ci sono altri partecipanti? Perchè sembra che ci siano.......ma nessuno fà nomi.
Si sà, i giochi, in politica, possono dirsi fatti, solo a determina dei voti....perchè sino agli ultimi minuti, dalle nostre parti, tutto può essere messo in discussione. Certo, Nigrelli è dato da tutti, sicuro perdente. 
Ma la presenza costante di Mirello Crisafulli, e giovedì, di Mario Alloro, (essendo Mirello impegnato nella consueta partita a Tresette col morto, a borgo Cascino), ha sicuramente apportato allo scacchiere politico piazzese, qualche nuova configurazione, determinando forse nuove strategie.
Quindi, perche stupirsi di questo nuovo Amore per la banda Nigrello?
Che l'inflessibile ed incorruttibile Renzo, si sia già, invece genuflesso e venduto?
Tra 48 ore l'ardua sentenza.

CITTADINI, VOTATE CON MORALITA', 

E RISPETTO PER LA VOSTRA VITA

ANCHE QUI, NIGRELLO CRISAFULLI NON C'ENTRA NULLA????

CARENZE GESTIONALI, GRAVANO SULLA VILLA DEL CASALE. ABBANDONO E DISINTERESSE.

di Marta Furnari
Piazza Armerina. Le carenze gestionali che gravano da tempo sulle aree attigue alla Villa romana del Casale, uno dei siti archeologici più importanti e visitati in Italia e non solo, continuano ad essere segnalate da quanti quotidianamente vi lavorano. A quanto sembra infatti la scure delle incertezze sull’imminente futuro lavorativo nelle aree attorno alla Villa romana, tanto per i 28 operatori commerciali quanto per l’intera area parcheggio attualmente affidata in gestione alla ditta Nacci di Sciacca proseguirebbe. I commercianti dicono: «A partire dal prossimo mercoledì 5 giugno la direzione museale ha annunciato l’apertura della Villa con orario continuato anche nelle ore notturne, fino alle 23.30, ma all’esterno del sito regna il caos assoluto».
A seguito della assegnazione dei box della nuova area commerciale avvenuta nei giorni scorsi le attività di vendita dei souvenir avrebbero di già dovuto traslocare ma il trasferimento non è ancora avvenuto. A tal proposito i negozianti dicono: «Al mancato trasferimento dei commercianti, determinato dalla mancanza dei contratti e delle autorizzazioni e che conseguentemente porta allo svolgimento delle nostre attività ancora oggi in condizioni precarie lungo la Strada Provinciale 90, si aggiunge la totale assenza di illuminazione in tutta l’area nuova dei parcheggi nonché lungo il percorso che conduce alla biglietteria del sito archeologico». Questo stato di cose mal si concilierebbe con l’apertura della Villa in notturna e la relativa possibilità dunque per i commercianti di aprire eventualmente le attività nei nuovi locali: «L’intero comparto lamenta l’abbandono da parte delle istituzioni e il mancato collegamento progettuale e operativo fra i due enti proprietari delle aree in questione, ovvero la Provincia regionale di Enna e la direzione del Parco archeologico Villa Romana. Anche il punto informativo localizzato nella chiesetta che si trova lungo il percorso pedonale resta a oggi chiuso per la mancanza di fornitura elettrica. Sia l’area dei parcheggi che quella commerciale sono prive di fornitura idrica ed elettrica. La ditta che ha in gestione i parcheggi deve, infatti, quotidianamente avvalersi delle cisterne d’acqua mobili per procurarsi la riserva idrica necessaria per operareall’umidificazione del manto stradale al fine di evitare la terribile polvere che si solleva col passaggio dei veicoli». I commercianti chiedono adesso di conoscere al più presto le modalità con cui le istituzioni preposte intendono affrontare e risolvere i problemi esposti.

CARI AMICI.....RICORDATE IL MIO VIDEO??

giovedì 6 giugno 2013

Truffe all’INPS. Scandalo travolge Marino, Alemanno chiede il “ritiro della candidatura”.

Uno scandalo travolge il candidato Pd al Campidoglio Ignazio Marino a due giorni dal voto. ECCO LA SINISTRA CHE VOGLIAMO!!!

La sua onlus “Imagine” avrebbe aggirato il fisco, creando rapporti di lavoro falsi con dipendenti che non esistono, fingendo poi di pagarli con assegni per creare fondi neri. E’ quanto scrive il sito Affariitaliani.it, che pubblica il plico ricevuto in redazione che denuncia la vicenda.

Il comitato Alemanno parla di notizie gravissime e aggiunge: «Se fosse vero sarebbe una delle pagine più incresciose della storia politica romana che coinvolge la sinistra. Marino ne tragga le conseguenze e ritiri la sua candidatura».
Di fatto, due dei tre collaboratori impegnati per un periodo di tempo che va oltre l’occasionale, appaiono come fantasmi: teoricamente lavorano perché hanno un contratto ma i loro compensi finiscono altrove. Firmano quietanze di pagamento e ricevono assegni ma non li incassano mai. Ogni check viene girato sempre e solamente al signor Carlo P. il quale poi provvede ad incassarlo. A legare Carlo P. alla onlus è un contratto stipulato in data 1 marzo 2012, firmato da Ignazio Marino. Da quel giorno il tecnico informatico lavora  per l’associazione e riceve un compenso che nel 2012 è stato pari a 3276 euro. Forse un po’ poco per chi è stato in missione in Francia per frequentare un corso per imparare la tecnica di installazione delle parabole satellitari e poi anche in Congo, dove la Imagine sta realizzando un ospedale.
In tutta la vicenda la prima voce ufficiale è quella dell’avvocato Massimo Scaringella che assiste il signor Carlo P.: “Il mio cliente è evidente che in tutta questa vicenda è una vittima. La ricostruzione configura alcuni comportamenti dei quali risponderemo qualora ci venisse richiesto. Sono giorni che il mio assistito riceve pressioni per questa vicenda”.
E Carlo P. raggiunto telefonicamente da Affaritaliani.it conferma la bontà dei documenti. Dunque il dossier c’è e la campagna elettorale già velenosa, si trasforma all’ultimo sangue.
Seguite al link sotto.


ORMAI E' CHIARO: CHI VOTA NIGRELLI VOTA MIRELLO!!!

CITTADINI: ALTRI 5 ANNI DI NIGRELLO CRISAFULLI? NOOOO GRAZIE!!!

Ormai è chiaro, il PD, in caduta libera e senza alcuna speranza, mobilita, gioco forza, l'ex-senatore del PD, che addirittura Bersani ha ritenuto impresentabile. Mirello, torna a Piazza, a gestire ed a mostrare tutto il suo "peso", non solo corporeo, ma soprattutto elettorale. L'ennesima prova di forza, con NIGRELLI, LA PORTA, e gli altri quattro gatti rinsecchiti, di questo PD, da tempo, allo sbando totale. Il MIrellone Nazionale, dimostrerà ancora una volta, semmai ce n fosse di bisogno, che come amava dire Alberto Sordi nel famoso film "IL MARCHESE DEL GRILLO": "IO SO' IO.....E VOI NON SIETE UN CAZZO".
Il tutto, spiattellato e spalmato, come una specie di "nutella amara", sulle tristi faccine di questi quattro comici della politica PIDDINA di Piazza Armerina.
Loro non ce la fanno. Gli sbatte la porta (non è un gioco di parole....) in faccia chiunque.
E loro che fanno? MIRELLLLLOOOOOOOOO AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!
Ed il Senatore, che fà? Varca la Ronza, e scende a Piazza, a riprendere possesso del suo feudo.
A progettare altri 5 anni, la stasi della nostra città. Mobilita i suoi fedelissimi, Ribilotta in testa, e mette a tacere, gli eventuali "malpancisti" del PD Piazzese. Pochi, per la verità, perchè si sà: quando devi vincere non guardi troppo per il sottile, ed anche se ti accorgi che quella nutella amara.....non è NUTELLA, chiudi gli occhi e te la mangi ugualmente. STOMACO FORTE, richiede il votare NIgrelli e la sua banda. E START SLURP NEWS che fà?? Tace...ci mancherebbe. Fà finta di non vedere. Tanto....alla fine.....quando arrivano i dindi...mica gli chiedi da dove vengono no?
Un tempo....quei tempi gloriosi che ricordiamo con il Palio, i traditori di una contea, sarebbero stati come minimo banditi ed i loro beni confiscati. Ma oggi la democrazia impone di dovere sopportare e digerire ogni forma di insulto alla dignità di tutti noi. E della nostra amata città.
Perchè è chiaro da sempre, a tutti: MIRELLO ODIA PIAZZA ED AMA ENNA.
Ed allora cittadini, con il voto, diciamo una volta per sempre NO!!!
NO AD ALTRI 5 ANNI DI SODALIZIO NIGRELLI-CRISAFULLI.
Mandiamo Nigrelli, a fare il professore. La Porta a fare il medico, e Ribilotta, finalmente a lavorare. Esperienza a lui, assolutamente sconosciuta.

NIGRELLO CRISAFULLI???? 

NO GRAZIE

mercoledì 5 giugno 2013

PIAZZA....NELLA MELMA. MA ATTENTI A NON CHIAMARLA: MERDA!!!

Piazza Armerina, vessata, vilipesa, denigrata, offesa. Ma.....non ditelo ad alta voce. Non sareste "ben educati".

di Giampiero Alfarini

Sarà l’età che avanza o l’influenza in corso che mi rende irrequieto, ma sento il bisogno di questa pubblica riflessione sul mare di cazzate che ho sentito all’indomani del comizio di Beppe Grillo.
Ho sentito parlare di attacco alla democrazia e alla libertà di stampa , di linguaggio scurrile che ha scosso le coscienze e le delicate orecchie di alcuni cittadini piazzesi falsi moralisti
Gli stessi falsi moralisti, pseudo giornalisti locali e/o borracciari di qualche candidato, che fingono di non sapere che basta accendere la televisione e guardare un talk show qualsiasi, per sentire volgarità della peggiore specie al cui confronto Beppe Grillo diventa un chierichetto.
Gli stessi falsi moralisti che parlano di attacco alla democrazia ma che non hanno levato un grido su deputati e sottosegretari pregiudicati che si sono succeduti in una agghiacciante parata degli orrori di questa campagna elettorale.
Gli stessi falsi moralisti che additano il leader del M5S come censore della libertà di stampa, fingendo di ignorare che non è stato Beppe Grillo a relegare l’Italia al 57° posto al mondo nella libertà di stampa dopo paesi come Botswana e Niger.
Gli stessi falsi moralisti che improvvisamente si sono prodigati in una strenua difesa del povero cameraman di RAI 3 (Agorà) il quale è stato “oscurato” e poi allontanato dal comizio ( in realtà il povero sventurato se la rideva di gusto e la sera è pure stato invitato a cena da Beppe).
A questi falsi moralisti, dunque, voglio offrire uno spunto di riflessione sulla libertà di stampa in questo paese.
In occasione del comizio di Beppe a Marina di Ragusa, siamo stati intervistati da RAI 3.
La giornalista ci ha domandato se condividessimo l’attacco alla stampa e alle TV lanciato da Grillo, in particolare contro la RAI.
Abbiamo risposto, in buona sostanza, (ognuno con diverse argomentazioni), che la RAI è da tempo lottizzata dai partiti politici e che non rende un corretto servizio al paese.
Naturalmente l’intervista è stata tagliata e montata ad arte dalla RAI.
L’indomani, a Piazza Armerina, la giornalista riconoscendomi, mi ha chiesto scusa per il taglio dell’intervista a suo dire troppo lunga.
Le ho risposto che forse più che lunga, l’intervista era scomoda.
Pertanto, ha riproposto una nuova intervista ad Alessio e Benito che, nonostante le rassicurazioni, non è nemmeno andata in onda.
Nella stessa giornata, nemmeno a farlo apposta, le telecamere di Piazza Pulita (LA7) hanno intervistato alcuni anziani, tra i quali mio suocero, seduti sui muretti della Commenda.
Sostanzialmente chiedevano come mai non si fossero avvicinati al palco e se si trovassero lì per ascoltare il comizio di Beppe o per i comizi a seguire.
Mio suocero ha candidamente risposto che era lì per Grillo e che poi se ne sarebbe andato.
La risposta non deve essere stata soddisfacente per l’intervistatore che si è prodigato a cercare qualcun altro che non era lì in sostegno dell’artista genovese.
Esattamente quello che diceva Beppe Grillo sul palco parlando di questa emittente : “ questi vanno in giro cercando qualcuno che mi denigri. Certo a qualcuno starò sulle palle”
Questi sono i fatti.
A voi il giudizio!
N.B. Spero che l’uso delle parole “cazzate e palle”, non abbia turbato la vostra serenità!

martedì 4 giugno 2013

ED ECCOLO, IL PADRONE DEL PD PIAZZESE. MEETING NELL'OMBRA.

Mentre i due deliranti La Porta e Nigrelli, parlano di futuro, trasparenza, decoro. Il meglio deve ancora venire?

Tempi duri e bui quelli per i Piazzesi, se non sbattiamo fuori a calci nel sedere la BANDA NIGRELLI.
Ancora 5 anni di sudditanza CRISAFULLIANA.
ED IL MEGLIO SAREBBE QUESTO.
Lasciateci il "normale" e levate il disturbo per sempre.....


Hai visto mai, che magari tra 2 anni, ci troviamo assessore un tale..."avvocato" di Barrafranca??

Nigrelli, tempo scaduto.....a casa, 
o non lo hai ancora capito?

Guardate il video please....è lui o non è lui???

http://youtu.be/_DzY5s1t2ME

CLAMOROSO AUTOGOAL DEL PD. COMIZIO AI PIEDI DI MIRELLO!!!

MENTRE LA PORTA DELIRA SU BEPPE GRILLO, I NIGRELLIANI, IN FILA, BACIANO LA MANO A "CAPPIDDAZZU". CHE BELLA FIGURA. COMPLIMENTI.

Adesso, siamo per piacere onesti con noi stessi. Cerchiamo almeno una volta di non avere il prosciutto sugli occhi  e le ragnatele nel cervello.
Beppe Grillo, avrà i suoi difetti. Sarà irritante, irriverente, irascibile, irrispettoso. Ma vivaddio, non bacia i mafiosi, non ruba i soldi pubblici con le ATO fallite. Non crea clientele confidando nella fame e nel bisogno della gente. Non ha costruito la sua carriera sulla collusione, sulla corruzione, sulle tangenti, sui favoritismi di tipo PARENTOPOLI. Non è un impresentabile per il PD nazionale o per qualsiasi altro partito. Insomma....non è MIRELLO CRISAFULLI. Che è esattamente tutto quello che ho scritto sopra, e molto molto ma moooooolto di più, o di peggio.
Allora dico io.....cari Gianfranco La Porta e Carmelo Nigrelli (che gli scrivi i discorsi, e lo obblighi a ripeterli sul palco....), ma vi rendete conto che parlate e sparlate male ed a vanvera di Beppe Grillo, sugli appoggi a Bersani o Rodotà, o altre stupidaggini del genere, mentre Mirellone, insieme a Teodolindo Ribilotta, vi guarda soddisfatto, appoggiato alla ringhiera del Teatro, circondato dai suoi lacchè, che sono poi, alcuni, candidati nelle vostre liste?
Come si fà a presentare uno nella vostra lista, che è al servizio di un altro definito impresentabile dal PD nazionale? O Piazza Armerina non è più ITALIA???
Ma un minimo di dignità, di senso del pudore, vi è rimasto?
Ma soprattutto, domando ai cittadini di PIAZZA ARMERINA, se sia possibile continuare a sopportare l'arroganza e la disonestà intellettuale di questa gente dell'entourage di Nigrelli, lui compreso, che sono da sempre e per sempre saranno, sudditi e genuflessi ad un politico, che ancora vuole mettere le mani su Piazza Armerina, grazie ai suoi uomini Piazzesi, messi in lista con questa pagliacciata di LISTA di un SINDACO chiamato NIGRELLI? 
IL PD NAZIONALE LO RITIENE IMPRESENTABILE E NIGRELLI SE LO ABBRACCIA?
MA E' MAI POSSIBILE?
MA ANCORA NON ABBIAMO CAPITO CHE SE NON CI LIBERIAMO DEL PD LOCALE, DI NIGRELLI, E DEI MASCALZONI SENZA SCRUPOLI CHE LO CIRCONDANO, CONTINUEREMO AD ESSERE SUDDITI DI QUESTO NEMICO DI PIAZZA ARMERINA?

FUORI NIGRELLI DAL COMUNE E 
FUORI MIRELLO DALLA SICILIA.

LA VIOLENZA DI GRILLO? FORSE STIAMO TROPPO BENE. ABBIAMO DIMENTICATO COSA SIGNIFICHI DAVVERO VIOLENZA.

PROBABILMENTE SENZA IL M5S, TRA QUALCHE TEMPO QUESTE SCENE OLTRE CHE IN GRECIA E TURCHIA, LE AVREMMO VISTE ANCHE DA NOI?


Scontri e uccisioni in tutta la Turchia, le foto e i video che provengono dalla Turchia sono impressionanti. Dalle informazioni che mi sono arrivate ci sono stati minimo 2 morti e 4 persone hanno perso la vista dopo essere stati centrati dai candelotti lacrimogeni o proiettili di gomma sparati dagli agenti, mentre altri 5 sono in pericolo di vita per fratture al cranio, oltre 1700 arresti e più di 1000 feriti. La polizia è intervenuta con i gas lacrimogeni, lanciati anche dagli elicotteri, ha usato idranti e ha anche fatto ricorso a bastoni elettrificati, che colpiscono con scariche anche di 40.000 volt le persone, stordendole.  In 67 città Turche contestazione anti-governo,  secondo il ministro Guler negli ultimi 4 giorni ci sono state 235 manifestazioni di protesta in tutta la Turchia.
Oltre a Istanbul e Smirne, nella Capitale Ankara migliaia di persone hanno marciato per il centro tentando di raggiungere il Parlamento. Nel centrale quartiere di Kizilay centinaia di persone hanno lanciato pietre contro la polizia. Blocchi parziali per Twitter e Facebook, il principale provider turco TTNET impedisce l’accesso a Twitter e Facebook.
Il presidente turco Abdullah Gul ha lanciato un appello al “buon senso” e alla “calma”, ritenendo che le proteste abbiano raggiunto “un livello preoccupante” e Il premier  Recep Tayyp Erdogan ha detto: “Azioni estreme dalla polizia”, ma nel frattempo non ha fermato la polizia e gli scontri sono continuati col massacro dei manifestanti. Molti manifestanti sventolano la bandiera nazionale,  e chiedono le dimissioni del primo ministro Recep Tayyp Erdogan.  In alcune zone della città di Istanbul i Turchi del TKP riescono a far arretrare la polizia ecco il video:

lunedì 3 giugno 2013

VOGLIO TRASFERIRIMI A GRAMMICHELEEEEEEEEE!!!!

UNA MISS CANDIDATO SINDACO. UN'ALTRA AL CONSIGLIO COMUNALE. LOMBARDOPOLI DIVENTA BEAUTY-TOWN....GRAZIE AL M5S !!!

Ragazzi...inutile sprecare parole.
Le immagini la dicono tutta.....invidia sfrenata nei confronti del candidato vicesindaco di Grammichele.
Perchè?
Giudicate voi!!!




VIABILITA' E RISPETTO DEL CODICE DELLA STRADA. UN PULLMINO A 5 STELLE.

AGOSTINO SELLA.....ALLA GUIDA!!!! MEGLIO 'O KILLER!!!

E dopo questa revelation.....non ci sarà più storia. Ranieri e Bascetta sicuri al ballottaggio!!!