CITTADINI: ALTRI 5 ANNI DI NIGRELLO CRISAFULLI? NOOOO GRAZIE!!!
Ormai è chiaro, il PD, in caduta libera e senza alcuna speranza, mobilita, gioco forza, l'ex-senatore del PD, che addirittura Bersani ha ritenuto impresentabile. Mirello, torna a Piazza, a gestire ed a mostrare tutto il suo "peso", non solo corporeo, ma soprattutto elettorale. L'ennesima prova di forza, con NIGRELLI, LA PORTA, e gli altri quattro gatti rinsecchiti, di questo PD, da tempo, allo sbando totale. Il MIrellone Nazionale, dimostrerà ancora una volta, semmai ce n fosse di bisogno, che come amava dire Alberto Sordi nel famoso film "IL MARCHESE DEL GRILLO": "IO SO' IO.....E VOI NON SIETE UN CAZZO".
Il tutto, spiattellato e spalmato, come una specie di "nutella amara", sulle tristi faccine di questi quattro comici della politica PIDDINA di Piazza Armerina.
Loro non ce la fanno. Gli sbatte la porta (non è un gioco di parole....) in faccia chiunque.
E loro che fanno? MIRELLLLLOOOOOOOOO AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!
Ed il Senatore, che fà? Varca la Ronza, e scende a Piazza, a riprendere possesso del suo feudo.
A progettare altri 5 anni, la stasi della nostra città. Mobilita i suoi fedelissimi, Ribilotta in testa, e mette a tacere, gli eventuali "malpancisti" del PD Piazzese. Pochi, per la verità, perchè si sà: quando devi vincere non guardi troppo per il sottile, ed anche se ti accorgi che quella nutella amara.....non è NUTELLA, chiudi gli occhi e te la mangi ugualmente. STOMACO FORTE, richiede il votare NIgrelli e la sua banda. E START SLURP NEWS che fà?? Tace...ci mancherebbe. Fà finta di non vedere. Tanto....alla fine.....quando arrivano i dindi...mica gli chiedi da dove vengono no?
Un tempo....quei tempi gloriosi che ricordiamo con il Palio, i traditori di una contea, sarebbero stati come minimo banditi ed i loro beni confiscati. Ma oggi la democrazia impone di dovere sopportare e digerire ogni forma di insulto alla dignità di tutti noi. E della nostra amata città.
Perchè è chiaro da sempre, a tutti: MIRELLO ODIA PIAZZA ED AMA ENNA.
Ed allora cittadini, con il voto, diciamo una volta per sempre NO!!!
NO AD ALTRI 5 ANNI DI SODALIZIO NIGRELLI-CRISAFULLI.
Mandiamo Nigrelli, a fare il professore. La Porta a fare il medico, e Ribilotta, finalmente a lavorare. Esperienza a lui, assolutamente sconosciuta.
NIGRELLO CRISAFULLI????
NO GRAZIE