martedì 18 giugno 2013

agostinosella e/o architettodidio: Nigrelli: "se gli elettori del PD sceglieranno di ...

agostinosella e/o architettodidio: Nigrelli: "se gli elettori del PD sceglieranno di ...: "Diversi mi chiedono di essere più esplicito sulla posizione da tenere al ballottaggio rispetto al documento che sintetizza l'ass...

GRILLO, LE REGOLE E LA LEGALITA' IN UN' ITALIA MAFIOSA!!

Sono in molti a manifestare gioia e felicità per la scombinata situazione attuale del M5S. Ma sarebbe migliore, un'Italia senza il movimento di Grillo e dei cittadini?

Se davvero ci fosse una diffusa onestà intellettuale, nel nostro paese, l'opinione pubblica dovrebbe difendere a spada tratta un tesoro prezioso, quale è il M5S.
Al di là della efficacia, della organizzazione.....al di là dei proclami di Grillo, delle epurazioni, dei diktat.....oltre le disfunzioni del web e delle impacciate auto presentazioni in video dei candidati al parlamento ed al senato, ed oltre anche alle rendicontazioni ed agli scontrini, siamo sicuri che distruggere il "sogno", che questo movimento ha rappresentato, sia un bene per l'Italia e per gli Italiani? Cerchiamo di essere sinceri, le elezioni Nazionali, avevano fatto registrare una impennata nelle percentuali dei votanti, proprio per la "speranza" che 9 milioni di Italiani avevano riposto in quella che viene giustamente definita: "l'ultima spiaggia della democrazia". Oltre il M5S, il cambiamento prende l'inquietante nome di: RIVOLTA E GUERRA CIVILE.
Non illudiamoci. Beppe Grillo, con i suoi "VAFFA", con le sue urla, ha scatenato e rovesciato dal palco, in ogni città, borgo, località toccata dallo "TZUNAMI TOUR" (arrivato a 3 edizioni in nemmeno 9 mesi), la rabbia degli italiani. Gli Italiani hanno urlato con la sua voce. Gli Italiani, si sono dimenati con il corpaccione di Beppe, protestando contro le ignobili e vergognose "combine" che la casta, opulenta di privilegi indecenti ed immorali, ha perpetrato e perpetuato negli anni, ai danni di tutti noi. Beppe, con i suoi "utili idioti", presenti con lui, sui palchi di tutta Italia, ci ha detto che si può fare politica senza le volgari somme di denaro che arricchiscono partiti, senatori, deputati di ogni ordine e grado, che in cambio, hanno portato l'Italia sull'orlo di un baratro, dal quale, cari amici, ricordiamocelo bene, si potrà uscire solo con una rivolta globale, dei cittadini contro il potere nazionale, europeo, delle banche e dell'informazione.
Siamo davvero certi che quel 50% di Italiani, che si è astenuto dal voto, anche perchè, a torto od a ragione, deluso dalla inefficacia del M5S, nelle varie fasi successive al successo elettorale, continuerà a stare alla finestra, guardando lo scempio delle azioni della CASTA, subendo ogni sorta di ingiustizia sociale, morale, economica, ed aspettando quietamente l'estinzione, in nome della pace? O stà già covando in Italia il sentimento di una nuova Grecia, o peggio ancora una Turchia. Quanto potrà durare la pazienza di un popolo sottomesso, deluso e disperato al quale viene tolta anche l'ultima speranza di un riscatto "pacifico" contro i soprusi e le ingiustizie, di uno STATO, nel quale nessuno più si identifica e nel cui istituto nessuno più confida? Rappresentato da Governi che si succedono, una volta di destra, una volta di sinistra, senza che nulla, proprio ed assolutamente nulla cambi? Ieri sera, a Piazza Pulita, Buttafuoco ed Oliviero Toscano, ribadivano seppur su posizioni, divergenti, che l'Italia è un PAESE MAFIOSO. Perchè c'è qualcosa, in Italia, che è peggio di Riina o Provenzano, o del superlatitante mondiale Messina Denaro, ed è la politica della copertura  e delle garanzie alla mafia. La politica della corruzione, delle collusione. La politica degli sprechi e dei disservizi. La politica del malgoverno da 70 anni, che negli ultimi 20, ha toccato punte di indecorosa gestione della "cosa pubblica", come forse in nessun paese del mondo cosiddetto civile. Questo è il vero cancro della nazione. La nostra politica e coloro che la rappresentano.
Beppe Grillo, aveva dato una speranza nuova alla quale, gli italiani, numerosi, hanno guardato.
Ma questa speranza scomoda, doveva essere distrutta.
In parte il M5S, ci ha pensato da solo. Querelle sull'endorsement a Bersani. La vicenda dell'elezione del Presidente della Repubblica. Le vicende degli scontrini, e delle rendicontazioni. Una gestione mediatica oltranzista e pessima sotto molti punti di vista. Le epurazioni avvenute e quelle in corso. Certo....i grillini non si sono fatti mancare nulla. Ma non bastava. Ci voleva il "timbro" dell'informazione di regime. L'informazione di Stato, a tutela non delle classi deboli ma dei poteri della casta. L'informazione demolitoria, spesso bugiarda, il più delle volte, manipolatrice della realtà. Il M5S, deve essere distrutto, questo è l'imperativo......ma perchè?
Semplice. Perchè restituisce il denaro dei rimborsi elettorali. Perchè rifiuta i pubblici contributi ai partiti (grazie ai quali si mantengono apparati ignobili e clientelari). Perchè si batte per abolire i contributi pubblici ai giornali. E quindi, perchè mai, i partiti e l'informazione dovrebbero essere oggettivi verso il M5S? Non potranno esserlo mai. L'affermazione del movimento, equivale a rappresentare il completo sovvertimento delle loro abitudini sporche e collusorie. Quindi, VIVA VIVA LA MORTE DEL M5S.
Ma cari amici, poniamoci e ponetevi una semplice domanda: 

UCCIDERE L'ULTIMA SPERANZA PACIFICA DELLA GENTE CI CONVIENE?
CI CONVIENE VERAMENTE? VOGLIAMO UN'ALTRA TURCHIA? O PEGGIO?

MEDITIAMO GENTE. MEDITIAMO.