lunedì 12 novembre 2012

Prossima inaugurazione: DISCARICA LIBERA, IN VIA LIBERO GRASSI

Sotto lo sguardo assente degli abitanti della zona, la discarica a cielo aperto di Via Libero Grassi, prende pian piano corpo, forma e dimensione.

Ed il Comune cosa fà? Non c'è nessuno che lo sà. Mentre nel PD si discute su chi sarà il futuro Premier Cittadino, Piazza MUORE.


E' impossibile accettare quello che accade giornalmente nella nostra città. Siamo all'indomani delle elezioni Regionali, ed il PD Piazzese, sembra essere tutto preso dal discutere le candidature a Sindaco, per le prossime Amministrative di Giugno. Il Sindaco, e gli Assessori, saranno quindi oberati da impegni di natura strategica, dimenticando invece, che Piazza Armerina, ha bisogno di cure e di attenzioni. 
Chi sarà il futuro candidato a Sindaco dell'area PDmenoElle di Piazza?
Decisamente in ribasso, sembrano essere le chance dell'attuale Primo Cittadino. Il terribile flop del suo entourage, vissuto indirettamente e legato alla debacle vergognosa, della candidata Adriana Rabita (la quale invece l'ha vissuto molto direttamente, proprio come un diretto in pieno volto....), hanno sancito di fatto una evidente frattura interna al Partito Democratico. La stessa volenterosa opera di ricucitura dei tanti brandelli che compongono il PD piazzese, tentata dal Segretario Comunale del partito, è naufragata dinanzi all'evidenza del voto per le regionali. Voto che sfiducia di fatto Nigrelli. Un Sindaco, peraltro sfiduciato in primo luogo dall'elettorato Piazzese, che in linea con la tendenza generale in Sicilia, ha premiato, e sono certo, premierà in futuro, la candidatura del Movimento 5 stelle.
In tutto questo bailamme, interno al PD Piazzese, svetta, implacabilmente e miseramente lo stato di ulteriore abbandono e degrado, della nostra città. Sempre più sporca. Sempre più disordinata. Sempre più abbandonata. Cari amici: CHI CI SALVERA'????

1 commento:

  1. E' solo una delle tante piaghe del paese.
    Speriamo siano gli ultimi mesi, e che il giudizio dei cittadini attraverso il voto, ci permetta un cambiamento radicale. Speriamo di poterli mandare tutti a casa.

    RispondiElimina