sabato 28 dicembre 2013

THANK'S MANDELA. A PIAZZA ARMERINA IN MEMORIA DI NELSON

UNA INIZIATIVA TARGATA "TANTENOTE", E CON LA CREATIVITA' DI NINNI NAVARRA

Luogo e data dell'Evento:

PIAZZA ARMERINA - CHIESA S.IGNAZIO - SABATO 2 GENNAIO 2014 - ORE 19,00 Concerto Gospel & Spiritual "SEEDS OF FAITH" entrata libera
Ninni Navarra, è artefice di uno dei primi eventi Piazzesi del 2014.
Si intitola "Seeds of faith", e vuole essere un omaggio fatto di musica, pensieri ed aforismi, sulla discriminazione razziale, sulla libertà individuale e sulla forza della pace e dell'amore, dedicato alla memoria del Primo Presidente nero, del Sud Africa liberato: NELSON MANDELA.
Un evento che sarà rivolto a tutti. Grandi e piccini. Uno spettacolo per le famiglie, ricco di sentimento ed educativo. Per stare insieme e per ricordare questa personalità straordinaria, che si colloca tra le più grandi e significative del secolo.
Ma anche per diffondere la sua storia, promuovere le Filosofie di vita di Mandela, e continuare il percorso da lui avviato per sperare di potere un giorno raggiungere e conquistare un grande sogno: una società realmente GIUSTA, guidata da sentimenti di rispetto, collaborazione e libertà per tutti gli uomini.
Non mancheranno i momenti di grande emozionalità, che la musica Gospel, soprattutto in un luogo sacro, saprà senz'altro regalarci. Così come, le frasi e gli episodi della vita di Mandela. proprio uno spettacolo da non perdere.
L'Evento come detto prima è stato curato da Ninni Navarra e l'Associazione Culturale Tantenote, con il patrocinio del comune di Piazza Armerina, e con la preziosa collaborazione ed il personale intreressamento del nostro concittadino, Antonio Venturino, Vice Presidente Vicario dell'Assemblea Regionale Siciliana.
Come pure preziosa, è stata la collaborazione personale del sindaco di Piazza Armerina, Dr. Filippo Miroddi e dell'Associazione Moysikos Piazza Armerina.
Ci auguriamo una partecipazione di tutta la comunità Piazzese, che in quella occasione si ritrovi stretta ed unita, intorno ai grandi valori umani di Nelson Mandela, in segno di speranza, per la tanto auspicata rinascita della nostra città.
Ci vediamo a Sant'Ignazio, il giorno 2 Gennaio 2014 alle 19.00.
Buon divertimento.