sabato 30 marzo 2013

LA FINE VERTICALE DEL PD, SANCITA DA NAPOLITANO.

BERSANI.....CHE FINE MISERRIMA. MA SE TI DIMETTEVI DOPO LE ELEZIONI, NON FACEVI PIU' FIGURA?

CERTO CHE I TIFOSI DEL PD, SONO MESSI MALE.

Possibile che i tifosi del PD non abbiano NULLA DA DIRE su NAPOLITANO, capace di approfittare dello stallo, per NOMINARE nuovamente un'accozzaglia di MONTIANI e di BERLUSCONIANI, spacciandoli pure per "saggi superpartes"?

Guardate, AMICI DEL PD,  che Violante, Quagliariello, Giorgetti e Mauro li ha appena nominati Napolitano, non Beppe Grillo. E nell'ottica di un bisogno di "cambiamento", non poteva scegliere personalità PEGGIORI. (ALMENO PER VOI).

GUARDATE BENE LA FOTO: E NOI DOVEVAMO FARE ACCORDI CON QUESTI MASCALZONI???? 

BYE BYE BABY..............

BUONA PASQUA: GLI AUGURI DI SPACCAMAX!!

QUALCHE CONSIDERAZIONE IN VIDEO, MENTRE GUIDA, ANDANDO A CATANIA. NESSUNO IMITI SPACCAMAX!!!

Gli auguri a tutti parlando di politica (Nigrellik), di informazione (START News), del prossimo Sindaco di Piazza (Agostino Sella) e della rivoluzione progettuale (M5S).

BUONA PASQUAAAAAAAA A TUTTTTTTTTTIIIIIII.



venerdì 29 marzo 2013

ENZO JANNACCI E' MORTO. QUESTA VOLTA, QUALCUNO HA DETTO SI.

IL CELEBRE CANTAUTORE, UOMO DI SPETTACOLO, DELLA MILANO CHE DA TEMPO NON C'E' PIU' SI E' ARRESO AD UNA LUNGA MALATTIA.

Era il gruppo degli artisti Milanesi: Giorgio Gaber, Enzo Jannacci, Cochi e Renato, Franco Cerri, Celentano ed il Clan, il mitico giornalista Beppe Viola.
Una Milano, punta di diamante nell'innovare i vecchi schemi del cabaret, della musica, del cinema, dello spettacolo in generale.
fatto di nottate ai navigli, di scoperte continue, di scanzonata goliardia.
Particolarissimo il rapporto con Giorgio Gaber, alla cui scomparsa Enzo dice: "Ho perso un fratello".
Possiamo dire una infinità di questo stupendo musicista, davvero fuori dagli schemi, e tifosissimo del MILAN, ma preferisco ricordarlo con la canzone che a me piaceva più di tutte le altre.
Nella quale, cita anche il mitico GIORGIO GABER: "...quando parla Gaber..." .

ADDIO ENZO.....UN ALTRO PEZZETTINO DI UN ITALIA CHE RIMPIANGEREMO, SCOMPARE PER SEMPRE. 

NESSUNA ALLEANZA CON IL PD. AD ESEMPIO:

PERCHE' PDL E PD-L HANNO GIA' INCIUCIATO, E CI SONO COSTATI SOLDONI, ANCOR PRIMA DI FORMARE IL GOVERNO, 400 MILA EURO.

Ieri l'altro si è riunito l’ufficio di Presidenza della Camera dei deputati per discutere “la costituzione di un gruppo parlamentare in deroga al regolamento della Camera”.  Il nuovo gruppo è quello di “Fratelli d’ Italia”, per intenderci La Russa e Meloni. Il regolamento della Camera ci dice che un gruppo di deputati inferiore al numero di 20 non può formare un gruppo parlamentare autonomo ma deve andare a comporre il gruppo misto. I componenti di “Fratelli d’Italia” sono 9. Durante la riunione dell’ufficio di presidenza il MoVimento 5 Stelle ha chiesto quanto costa la costituzione di questo gruppo, la risposta del questore è stata questa: “400.000 euro all’anno in più”. Dato che la costituzione di questo nuovo gruppo parlamentare aveva bisogno del voto dell’ufficio di presidenza andando in deroga al regolamento si è proceduto al voto.
Tutti i partiti, tutti, dal pd al pdl hanno votato a favore. Il M5S ha votato contro. Il risultato è che in deroga al regolamento della camera dei deputati si forma un nuovo gruppo parlamentare denominato “Fratelli d’Italia” composto da 9 deputati e che ci costerà 400.000 euro all’anno in più.

AVETE CAPITO O NO, PERCHE' NON CI POSSIAMO ALLEARE CON NESSUNO?









QUANTE VERITA' ORMAI SFUGGONO AL CONTROLLO DELLA SINISTRA COMUNISTA

UN'ALTRA TERRIBILE STORIA DI VIOLENZA E SEVIZIE. ED ANCORA QUALCUNO CANTA "O BELLA CIAO" !!


Ieri 28 Marzo 2013, è stato riconosciuto MARTIRE, Rolando Maria Rivi (San Valentino, 7 gennaio 1931 – Monchio, 13 aprile 1945), un seminarista cattolico, vittima dei partigiani comunisti durante la seconda guerra mondiale, a soli 14 anni.
Il 10 aprile 1945 fu preso da un gruppo di partigiani comunisti che costrinsero il ragazzo quattordicenne a seguirli nella boscaglia e, dopo tre giorni di percosse, umiliazioni e sevizie, questi eroici difensori della libertà, lo uccisero a colpi di pistola in un bosco di Piane di Monchio, frazione di Palagano. Seguendo le indicazioni di alcuni partigiani, comprese quelle dello stesso assassino, la sera del 14 aprile Roberto Rivi e don Alberto Camellini, curato di San Valentino, ne ritrovarono la salma che presentava il volto coperto di lividi, il corpo martoriato e le due ferite mortali, una alla tempia sinistra e l’altra all'altezza del cuore. L'indomani lo trasportarono a Monchio, dove ebbe esequie e sepoltura cristiane.

Bene, c'è ancora qualcuno che vuole incensare quella razza "controversa" che risponde al nome di "PARTIGIANI" o continuare a dare un nobile significato alla parola "RESISTENZA"?
O qualcuno, che ancora vuole dire che Giampaolo Pansa, in "Sconosciuto 45" e "La Grande Bugia", ha raccontato solo frottole? Oltre 20 mila esecuzioni sommarie tra il '44 ed il '47. I tribunali partigiani ebbero molto lavoro. Si consumarono vendette, spesso personali, in nome di una non meglio identificata pulizia morale, da parte di PURI, contro IMPURI.
La cultura comunista. ha derubato e defraudato l'Italia, di tali e tante verità storiche, che se ne è perso il conto. E le conseguenze, ancora le paghiamo oggi. A chi credete che dobbiamo, in politica, ancora oggi, questo clima di odio, di vendetta, che questi fanatici, si tramandano di padre in figlio? Proprio alle farneticanti trasfigurazioni e mistificazioni della verità della nostra storia. Ancora oggi, per esempio, il 25 aprile ed il 1° maggio sono feste nazionali, ma da sempre, di esclusivo appannaggio di questa razza urlante, becera ed ignorante.

Auguriamoci che presto, la cultura "non cultura" di sinistra sia definitivamente consegnata alla storia. Quella storia che possiamo tranquillamente definire: UN INCUBO NAZIONALE!!!