giovedì 15 novembre 2012

QUALCHE MINUTO "SEMISERIO" CON IL BLOGGER'S KING: AGOSTINO SELLA.


QUANDO L'ALLIEVO INCONTRA IL MAESTRO, E TUTTI E DUE CHIACCHIERANO AMABILMENTE DEL PIU' O DEL MENO....EHEHEHE

Una visita veloce allo studio dell'Architetto (di Dio???), Agostino Sella.
Inizia così, il mio cammino "tra la gente".
Parlerò con tutti. 
Con chiunque voglia dare un contributo ad azzerare il silenzio che ricopre come il calcestruzzo, la libera opinione di Piazza Armerina.
Stamattina, dovevo incontrare 3 imprenditori, presso il Bar di Salvatore Brighina, ma tutti e tre hanno dato forfait. "Abbiamo attività commerciali. Le cose le dobbiamo aggiustare in un altro modo". 
Un' altra intervista fatta in maniera imprevista, nello stesso Bar, mi è stato chiesto di non metterla in rete...nonostante, lo giuro, non ci fosse nulla di "scottante". SOLO 4 CHIACCHIERE.
Questo per dire come l'opinione pubblica sia spaventata, non dico da questa amministrazione, ma da decenni di ricatti ignobili....PAURAAA....PAURAAAAA..PAURAAAAAAAAA!!!!!
Ma la libera OPINIONE esiste. ED IO LA SCOVERO'!!!
POTETE GIURARCI!!!

7 commenti:

  1. Massimo a Piazza hanno tutti paura di ritorsioni, essendo un paese piccolo "tutti conoscono tutti" perciò capita spesso che i commercianti siano amici di qualche politicante...da qui si insinua il legittimo sospetto, ma non è che tutti hanno qualche scheletro nell'armadio? Chi ci mette la faccia ovvero io,tu e Agostino (siamo solo in 3 ad avere un blog di libera informazione a piazza) non abbiamo scheletri e perciò non abbiamo nulla da temere tant'è che le querele volano. La "paura" nasce quindi a causa di un qualcosa o qualcuno ma che poi caro Max non si tratta di paura ma di vergogna!

    Benito

    RispondiElimina
  2. Passaggio delle armi.
    E' importante.
    Sono fortemente convinto che Agostino si prepari per le prossime amministrative.
    Agostì che dici?
    E' Così?
    Nino Di Catania

    RispondiElimina
  3. Agostino ,,,magari sarebbe davvero più credibile di come lo è come blogger ..parrinaro ah ah

    RispondiElimina
  4. Internet è un enorme megafono che raccoglie ogni giorno l'urlo degli indignati e lo propaga forte e chiaro anche per chi non vuole sentire ed è un dovere sociale di tutti gli usuari di questo formidabile mezzo di comunicazione aggiungere la propria voce a questo coro ogni giorno più numeroso e agguerrito. Blog, reti sociali, chat e persino video giochi diventano una tribuna, un palco su cui salire per gridare al mondo la nostra rabbia e lanciare le nostre idee e proposte per rimediare al più presto e nella forma più efficace, giusta e contundente a tutto il male fatto dai nostri biechi governanti. Il mio applauso più forte e caloroso a te Massimo, ad Agostino Sella e a tutti quelli che vivono con passione ogni giorno questa guerra santa contro l'immondizia politica e ad Antonio Venturino e gli altri deputati 5Stelle che dimostrano con i fatti la loro onestà, la voglia e la volontà di cambiare cambiare, l'amore alla nostra terra e alle categorie sociali più colpite dai selvaggi banditi che ci hanno governato fino ad oggi. Solo un richiamo alla prudenza e all'equilibrio quando di parla di tagli ai fondi per la politica nel timore che il suo esercizio divenga appannaggio esclusivo dei ricconi più o meno berlusconiani. Avanti così Massimo, c'è luce in fondo al tunnel.

    RispondiElimina
  5. In genere, il mio ruolo di blogger, mi imporrebbe di cercare di intervenire il meno possibile, dopo aver ispirato la traccia. Ma nel ringraziare tutti coloro che intervengono, non posso esimermi dal salutare, ringraziare e dare un caloroso benvenuto al mio caro amico Giuseppe Navarra. E che questo non sminuisca, in alcun modo l'affetto, il bene e la stima che nutro verso tutti gli altri.
    Giuseppe, le tue parole mi hanno profondamente emozionato. E per me la tua approvazione ha un grande valore ed un grande significato. Mi ripaga di tante delusioni e di qualche piccolo scherno.
    Non è da tutti comprendere la forza straordinaria degli attuali mezzi di comunicazione sul web, che possono liberamente esprimersi senza alcun bavaglio.
    Per questo ti ringrazio, e augurandomi, di rivederci presto, ti invito a dare in qualsiasi momento tu lo voglia, il tuo apprezzatissimo contributo.
    Un abbraccio fraterno e sincero.

    RispondiElimina
  6. Avanti un altro.A Piazza si dice:con uno(Agostino)non ci posso,con due(Massimo)come faccio.Ti voglio mandare un grosso "in bocca al lupo"per questa tua nuova ed ennesima attività,sappi che a Piazza ci sono,siamo tantissime persone che non hanno nessun timore reverenziale,che ci mettono la faccia perché non hanno scheletri negli armadi.Quando vorrai sarò a tua disposizione per parlare di questa bellissima ma disgraziata città,ma non solo.Con stima e amicizia Roberto Velardita

    RispondiElimina
  7. Roberto grazie per l'incoraggiamento. Ricambio con la medesima stima e lo stesso affetto amicale. Confrontiamoci sempre. Confrontiamoci tutti, su ogni cosa che riguardi la crescita della nostra città. Solo dal confronto, può nascere e svilupparsi la voglia e la forza di cambiare. Un abbraccio.
    MAX

    RispondiElimina