giovedì 17 gennaio 2013

LA PRIMA VOLTA DI ANTONIO !!!

Mentre Antonio Venturino presiede per la prima volta la seduta all'ARS.....

"Il Movimento 5 stelle chiede all’assessore regionale alle Risorse agricole, Dario Cartabellotta, di dichiarare lo stato di calamità per gli enormi danni provocati dalla grandinata del 15 gennaio scorso nelle province di Acate e Vittoria.
A questo scopo il deputato Vanessa Ferreri ha presentato una mozione all’Ars che illustra lo stato drammatico dell’agricoltura del Ragusano, dove le recenti intemperie hanno danneggiato centinaia di serre e distrutto i raccolti di ortaggi, mettendo in ginocchio l’economia locale. Per accendere i riflettori sulla loro situazione e sollecitare interventi urgenti gli operatori del settore hanno messo in atto anche lo sciopero della fame.
“Non si può perdere tempo - afferma l’onorevole Ferreri - la gente è con l’acqua alla gola. Non riesce a far fronte alle spese e ai debiti accumulati. Urgono interventi urgentissimi, i cui tempi non possono essere quelli della burocrazia”.


Mi piace sottolineare queste cose, visto che c'è ancora chi, cocciutamente ci definisce un "salto nel buio". Ci stiamo rivelando capaci, volenterosi, onesti, leali e competenti in ogni commissione.
Siamo davvero il fiore all'occhiello di una regione che vuole risorgere.

PD E PDL.......avete solo da imparare.

Nessun commento:

Posta un commento