giovedì 22 novembre 2012

QUANDO DICIAMO CHE IL PD, è COME LA CORRENTE DOROTEA DELLA VECCHIA DC.....E LORO SI INCAZZANO!!!!


Bruno Tabacci: un uomo di destra che piace tanto al PD



Bruno TABACCI, è ormai, l'indiscusso badante politico di del PD e di Pisapippa (Sidaco di Milano, che ha fatto registrare il più breve lasso di tempo tra la sua elezione ed il rimpianto per la vecchia sindacatura). Caso più unico che raro in cui il badante è più anziano del badato, ma quando ci vuole ci vuole, e per Pisapippa ci vuole. Tabacci è un badante di esperienza, di lungo corso. Ha fatto pratica ovunque, in DC, CCD, UDC, Movimento Federativo Civico Popolare e Alleanza per l'Italia. Un uomo così smaccatamente di destra, centro destra. destra centro, in Parlamento per quattro legislature, non poteva che diventare una risorsa per la sinistra. E, infatti, prima è stato nominato a furor di banche assessore al Bilancio, al Patrimonio e ai Tributi nella giunta comunale milanese e poi aspirante premier dell'ex partito di Togliatti e Berlinguer. 
Il suo ruolo è strategico. Naturalmente, conterà i suoi voti, li dirotterà in caso di ballottaggio a Bersani, riscuoterà il premio, diventando Ministro. Volete scommettere?
Tabacci in politica dai tempi in cui Andreotti filava la lana caprina dei tanti "segreti di stato", ha dichiarato che "Grillo e Berlusconi sono due facce della stessa medaglia" e che "In Italia ci sono troppi furbi”.
Chiediamo a Tabacci: forse lui ne ha frequentato qualcuno? Non sia timido, onorevole, faccia i nomi.

Nessun commento:

Posta un commento