lunedì 19 novembre 2012

MOVIMENTO 5 STELLE: NOMINATO IL DELEGATO DI LEONFORTE

Continua con successo, lo sviluppo e la crescita del MOVIMENTO 5 STELLE in provincia di Enna.

Il Movimento 5 Stelle, dopo la grande affermazione elettorale alle regionali siciliane, naviga con il vento in poppa. 

In provincia di Enna, sono nati i coordinamenti di Barrafranca, Catenanuova, Gagliano C/to, e sono in procinto di formalizzare la ratifica delle assemblee cittadine, dei comuni di Nicosia, Villarosa, Valguarnera, Troina ed Agira. E proprio ieri è stato nominato il nuovo coordinatore M5S, del Comune di Leonforte, che succede a Giuseppe Paolillo, uno dei fondatori storici del Movimento nella provincia di Enna. Si chiama Giuseppe Di Pietro, giovanissimo, classe 1991, impiegato presso un'auto scuola, e diplomato in Agraria. Attivista da pochi mesi (quattro per la precisione), si è distinto per l'impegno all'interno del movimento, ed ha offerto il suo contributo per l'affermazione di 5 stelle, e del successo che ha portato la deputazione di Antonio Venturino. Si conferma quindi la tendenza del M5S, a puntare sui giovani. Per formare una futura classe dirigente, che di qui al prossimo quinquennio, rottami, (o dia il pensionamento) ad una classe politica, che seppur in minima parte rinnovata grazie ai 15 deputati, necessita certamente di un definitivo svecchiamento e di un nuovo disegno politico collettivo, per il quale è indubbia ed indispensabile la presenza sul territorio del M5S - amici di Beppe Grillo. 

"Ho scoperto il movimento grazie ai fondatori storici, Giuseppe Paolillo e Corrado Conte. Ho fatto il rappresentante di lista durante le elezioni regionali,  dando sempre il massimo contributo. Con alcuni miei amici, miei coetanei, siamo felici di essere all'interno del M5S, un movimento fatto per il popolo e soprattutto per i giovani, perchè ci coinvolge e ci motiva facendoci vivere la politica da protagonisti. Un movimento fatto per i cittadini e non più per i pochi componenti della casta,  come accade negli altri partiti, dove pochi decidono per tutti. Nel M5S, le decisioni le prendiamo tutti insieme dal basso, democraticamente".

 Al nostro Giuseppe Di Pietro, i migliori auguri per un ottimo lavoro, e per la crescita sana e robusta, nelle filosofie del nostro statuto del M5S di Leonforte.

3 commenti:

  1. COMMENTO ciao Massimo ti scrivo e' ti mando a dire grazie per avere dedicato una pagina del tuo blig al nostro nuovo portavoce ciao a presto un saluto a te e Signora.

    RispondiElimina
  2. Grande Giuseppe, ora vinciamo le comunali del 2013 e cacciamo via i "pupi" di Crisafulli !!!

    RispondiElimina