mercoledì 23 gennaio 2013

AGORA' DI VIANELLO: NO-MUOS, BATTAGLIA DI NELLO MUSUMECI. CAMBINO PUSHER!!!

CLAMOROSA CARENZA DI INFORMAZIONI DURANTE LA NOTA TRASMISSIONE DEL MATTINO.

Lo ha dichiarato Pietrangelo Buttafuoco, giornalista, durante la prima parte della nota trasmissione in onda su Rai 3, condotta da Andrea Vianello. Riassumo in maniera spicciola le dichiarazioni di Buttafuoco.
"Esiste il MUOS, ed esiste anche il comitato NO-MUOS. Diciamo che il MUOS è una specie di antenna. L'esercito americano ha piazzato queste antenne in 4 parti nel mondo. 3 di queste installazioni sono in aree desertiche, mentre una, invece in Sicilia, è in un'area molto abitata. E' una installazione abbastanza pericolosetta, e nessuno parla di ciò che accade a Niscemi, e di quello che fà la popolazione tutti i giorni. Ed è una battaglia portata avanti da Nello Musumeci, che ha trovato di recente, anche il favore di Crocetta". 
Fine del discorso.
Che ne dite?? Manca qualcosina?
Immagino che i dirigenti del comitato NO-MUOS, e perchè no, anche i 15 deputati del Movimento 5 stelle, dovrebbero scrivere alla redazione, e chiedere di partecipare alla trasmissione, per chiarire le posizioni ed anche per informare ulteriormente gli Italiani.
Altrimenti, l'unico eroe, sembra essere Nello Musumeci, e con tutto il rispetto, non mi sembra una cosa che sia aderente alla realtà.

2 commenti: