domenica 28 aprile 2013

LA VERITA' DELLE COSE 1

IL VERGOGNOSO OPUSCOLO NEL QUALE NIGRELLI, FARNETICA DI 5 ANNI RICCHI DI SUCCESSI E PROMESSE MANTENUTE. LE COSE STANNO IN MANIERA ASSOLUTAMENTE OPPOSTA.

Proprio nel giorno in cui, a Roma, una persona esasperata dall'andazzo delle cose in Italia, compie un insano, tremendo e deprecabile gesto, per il quale, và la nostra totale solidarietà ai Carabinieri feriti, e la nostra ferma condanna per qualsiasi gesto di violenza soprattutto fisica, mi voglio soffermare su un altro tipo di violenza, oggi spesso utilizzata da chi detiene forme di potere politico grande o piccolo che sia.
La violenza della disinformazione. La distribuzione della menzogna. Deliberata. Mirata e finalizzata alla presa in giro, che mostra al contempo la totale insensibilità verso le esigenze delle persone. Questo rappresenta, a mio avviso, l'opuscolo prodotto da questa amministrazione Cittadina, nella quale, il delirio di onnipotenza inconsapevole dell'attuale sindaco, raggiunge vette assolutamente intollerabili. Non siamo stupidi. Non viviamo sulla luna. Le condizioni della città le conosciamo tutti. A che serve continuare a prendere in giro i cittadini.
NIGRELLI: VERGOGNATI. VERGOGNATI TU E COLORO CHE HANNO COLLABORATO A QUESTA INDECENZA.
Ai cittadini la verità la racconterò io....anzi...gliela mostrerò. E vedremo a chi daranno ragione.


Nessun commento:

Posta un commento