lunedì 29 aprile 2013

LA VERITA' DELLE COSE 5: SANTO STEFANO

La piazza dinanzi la Chiesa di Santo Stefano. Un'altro degli obrobri di questa amministrazione. Che invece si vanta dai averla realizzata..... una città cambiata?? Ma anche in peggio!!

Una piazza che era normale. Gli occhi di Nigrelli & C. si posano su di lei....e "zacchete". 
Sminkiata per sempre. Osservatela e giudicate.


1 commento:

  1. Nella piazza da lei filmata, c'è una cosa ancora più grave, le copiose infiltrazioni d'acqua che coinvolgono l'ultima parte ristrutturata, quella cioè prospiciente su via F. Bruno. Gli intelligentoni non hanno impermeabilizzato correttamente il piano, interrompendo la guaina ai piedi delle colonne in pietra che compongono balaustra, senza evidentemente far girare adeguatamente detta guaina creando così la così detta "guscia di raccordo" che evita che le acque meteoriche si infiltrino sotto.
    Il punto è sempre lo stesso. Nella cosa pubblica i lavori possono essere fatti anche male, basta che vengano fatti e che la gente li veda per poi chiedere il voto..
    Se poi ci sono problemi, e nessuno lo sa, si tace e si fa finta che quelle opere sono dei vincenti piani di riqualificazione.
    .. che cazzo gli avevano fatto, poi, quelle povere palme che hanno espiantato da li e fatte morire per incuria vicino all'imbocco della galleria ancora non si riesce a capire..!

    RispondiElimina