martedì 4 giugno 2013

CLAMOROSO AUTOGOAL DEL PD. COMIZIO AI PIEDI DI MIRELLO!!!

MENTRE LA PORTA DELIRA SU BEPPE GRILLO, I NIGRELLIANI, IN FILA, BACIANO LA MANO A "CAPPIDDAZZU". CHE BELLA FIGURA. COMPLIMENTI.

Adesso, siamo per piacere onesti con noi stessi. Cerchiamo almeno una volta di non avere il prosciutto sugli occhi  e le ragnatele nel cervello.
Beppe Grillo, avrà i suoi difetti. Sarà irritante, irriverente, irascibile, irrispettoso. Ma vivaddio, non bacia i mafiosi, non ruba i soldi pubblici con le ATO fallite. Non crea clientele confidando nella fame e nel bisogno della gente. Non ha costruito la sua carriera sulla collusione, sulla corruzione, sulle tangenti, sui favoritismi di tipo PARENTOPOLI. Non è un impresentabile per il PD nazionale o per qualsiasi altro partito. Insomma....non è MIRELLO CRISAFULLI. Che è esattamente tutto quello che ho scritto sopra, e molto molto ma moooooolto di più, o di peggio.
Allora dico io.....cari Gianfranco La Porta e Carmelo Nigrelli (che gli scrivi i discorsi, e lo obblighi a ripeterli sul palco....), ma vi rendete conto che parlate e sparlate male ed a vanvera di Beppe Grillo, sugli appoggi a Bersani o Rodotà, o altre stupidaggini del genere, mentre Mirellone, insieme a Teodolindo Ribilotta, vi guarda soddisfatto, appoggiato alla ringhiera del Teatro, circondato dai suoi lacchè, che sono poi, alcuni, candidati nelle vostre liste?
Come si fà a presentare uno nella vostra lista, che è al servizio di un altro definito impresentabile dal PD nazionale? O Piazza Armerina non è più ITALIA???
Ma un minimo di dignità, di senso del pudore, vi è rimasto?
Ma soprattutto, domando ai cittadini di PIAZZA ARMERINA, se sia possibile continuare a sopportare l'arroganza e la disonestà intellettuale di questa gente dell'entourage di Nigrelli, lui compreso, che sono da sempre e per sempre saranno, sudditi e genuflessi ad un politico, che ancora vuole mettere le mani su Piazza Armerina, grazie ai suoi uomini Piazzesi, messi in lista con questa pagliacciata di LISTA di un SINDACO chiamato NIGRELLI? 
IL PD NAZIONALE LO RITIENE IMPRESENTABILE E NIGRELLI SE LO ABBRACCIA?
MA E' MAI POSSIBILE?
MA ANCORA NON ABBIAMO CAPITO CHE SE NON CI LIBERIAMO DEL PD LOCALE, DI NIGRELLI, E DEI MASCALZONI SENZA SCRUPOLI CHE LO CIRCONDANO, CONTINUEREMO AD ESSERE SUDDITI DI QUESTO NEMICO DI PIAZZA ARMERINA?

FUORI NIGRELLI DAL COMUNE E 
FUORI MIRELLO DALLA SICILIA.

7 commenti:

  1. Elettore del PD di Piazza Armerina, ma non c'hai schifo?
    Tu fai la lotta alla mafia e i tuoi pomiciano con Mirello.
    Il tuo candidato Sindaco è tenuto per le palle da Mirello.
    E tu, elettore del PD piazzese, da che parte stai?

    Mirello = http://it.wikipedia.org/wiki/Vladimiro_Crisafulli

    RispondiElimina
  2. Elettore del PD di Piazza Armerina, ma non c'hai schifo?
    Tu fai la lotta alla mafia e i tuoi pomiciano con Mirello.
    Il tuo candidato Sindaco è tenuto per le palle da Mirello.
    E tu, elettore del PD piazzese, da che parte stai?

    Mirello = http://it.wikipedia.org/wiki/Vladimiro_Crisafulli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto semplice caro amico. CHI VOTA NIGRELLI, VOTA MIRELLO.
      ORMAI E' CHIARO.

      Elimina
  3. Chi vota Sella avrà il problema della mina vagante che si chiama Liardi ossia un incapace

    RispondiElimina
  4. Perchè vagante?
    Cmq, se vince Sella, rimettiamo a posto la città.

    RispondiElimina