venerdì 7 giugno 2013

NIGRELLO: SBOCCIA UN NUOVO........AMORE????

MOLTI LEGGONO GIA' L'INCIUCIO, NEGLI APPLAUSI CHIESTI PER L'AMMINISTRAZIONE ATTUALE.

Un passaggio apparentemente non troppo significativo, tra le urla, le invettive e le accuse (ai limiti dell'arresto), che il candidato a Sindaco Renzo Amore, ha di fatto, sapientemente dosato e poggiato sulla testa degli intervenuti al suo comizio di chiusura. Una lode ed una richiesta di applausi alla banda Nirelli & C., per avere riportato in pari gli arretrati, stipendi compresi, della contabilità dell'IPAB. Il pubblico, non si è fatto pregare. Ed ha applaudito.
Certo.....è sempre giusto ed apprezzabile "dare a Cesare, quel che è di Cesare", ma in un comizio di chiusura, la cosa appare quantomeno curiosa.
Che questo famoso asse, del quale da giorni si parla in città, stia per formarsi?
Ci sono altri partecipanti? Perchè sembra che ci siano.......ma nessuno fà nomi.
Si sà, i giochi, in politica, possono dirsi fatti, solo a determina dei voti....perchè sino agli ultimi minuti, dalle nostre parti, tutto può essere messo in discussione. Certo, Nigrelli è dato da tutti, sicuro perdente. 
Ma la presenza costante di Mirello Crisafulli, e giovedì, di Mario Alloro, (essendo Mirello impegnato nella consueta partita a Tresette col morto, a borgo Cascino), ha sicuramente apportato allo scacchiere politico piazzese, qualche nuova configurazione, determinando forse nuove strategie.
Quindi, perche stupirsi di questo nuovo Amore per la banda Nigrello?
Che l'inflessibile ed incorruttibile Renzo, si sia già, invece genuflesso e venduto?
Tra 48 ore l'ardua sentenza.

CITTADINI, VOTATE CON MORALITA', 

E RISPETTO PER LA VOSTRA VITA

5 commenti:

  1. ma non dire eresie, su..

    RispondiElimina
  2. Caro amico, l'episodio è testimoniabile. Poi....mi auguro che tu abbia ragione.

    RispondiElimina
  3. Il tuo candidato no? Ha lanciato invettive solo dopo la discesa del vostro messia. E' nigrelliano fino al midollo, al netto delle ipocrisie delle ultime ore. Di Nigrelli ha cercato di prendersi tutto, senza mai arrivare oltre il suo ginocchio. Vedrai, vedrai.

    RispondiElimina
  4. IL FIORE PIU' BELLO SBOCCIA NELLE AVVERSITA'... qualche pisciacane nei vostri giardini nascerà. A stasera!!!

    RispondiElimina
  5. Oltre ad avere una scrittura poco raffinata, chiara, limpida, utilizzando la punteggiatura come meglio credi, sei un "giornalista" (o blogger, fai tu) da due soldi perchè riporti notizie che sono solo frutto delle pippe mentali che ti fai. Come divulgatore di informazione stai sbagliando, e non poco. Faresti meglio a tornare sui tuoi passi, sia per quanto riguarda questo articolo, del tutto privo di fondamento, e sia sulla scelta di dover continuare l'esperienza da "blogger". A noi basta Agostino, da anni al servizio dei cittadini. TRE BLOG, ora come ora schierati tutti e tre con il M5S, mi sembrano eccessivi e contro le direttive del comico, che ha apertamente detto: " Giornalisti peggio dei politici". Ahh, vero che voi non potete essere considerati giornalisti.
    Un abbraccio e tanta serenità.

    RispondiElimina