martedì 1 gennaio 2013

FLOP DEGLI ASCOLTI: UN PRESIDENTE INDECENTE, PER UNA NAZIONE AGONIZZANTE

UN 16% DI ASCOLTI DECRETA IL MASSIMO SCOLLAMENTO MAI REGISTRATO TRA POLITICI E CITTADINI. BENIGNI....Gli Italiani NON TI HANNO ASCOLTATO. (meno male)!!!!

Un discorso vuoto, senza contenuti. Un viso vecchio. Il volto del nostro Presidente della Repubblica, che riassume il volto e la stanchezza del più vecchio e stanco dei paesi del vecchio continente. Una società logora. Questo siamo. Una società incapace di inseguire il cambiamento dei tempi. Una società incapace di affrancarsi dall'abitudine del visto e rivisto.....ascoltato e riascoltato. Dietro le telecamere, che hanno ripreso il vergognoso discorso del PRESIDENTE, l'84% delle famiglie Italiane, stava pensando a fare altro.
Qualcuno intento a cucinare, qualcuno in vacanza, qualcuno, seduto in poltrona, (vecchia o nuova che sia, la poltrona è sede meditativa da sempre, dell'Homo Fantozzius Italicus), a riflettere su come siamo arrivati a questo punto, ed a non riuscire ad intravvedere come poter uscire dal fossato nel quale tutti più o meno annaspiamo.
E Bersani e Monti (PESTE BUBBONICA A CHI LI VOTERA'), a dire come due scimmie ammaestrate: "Messaggio di Speranza", "Ci ha indicato la strada". Cose da pazzi.
Presidente, AUGURI di BUON ANNO a Lei e Famiglia.
Auguri per la sua imminente messa in congedo, e per la sua futura vita da Pensionato.
Certamente potrà finalmente comprendere come si vive da pensionato. O no?
NO!!! Certamentye, anche da pensionato, Lei i problemi di chi vive di pensioni da 300 euro al mese non potrà capirli.
Ha fatto bene a nominare i giovani ed il loro futuro, Lei, che per i giovani si è speso, prima da politico del Partito Comunista Italiano, e metamorfosi successive, e poi da Presidente della Repubblica. I giovani, i pensionati, i disoccupati, gli esodati, insomma...un po' tutti, Le siamo grati per quanto ha fatto per la Sua Nazione. C'è da esserne orgogliosi.
Un solo lato positivo: una faccia di bronzo come la Sua, senza pudore e sfacciata, non la vedremo mai più....per lo meno.....non a fare a tutti noi gli Auguri, dopo avere contribuito in tutti i modi, a farci, un c..... così senza alcuna pietà!!!!
BUON  2013 PRESIDENTE. 

Nessun commento:

Posta un commento