venerdì 18 aprile 2014

Agostino Sella: Fuori da 5 stelle? A qualcuno piacerebbe, ma sono ...





































Agostino Sella: Fuori da 5 stelle? A qualcuno piacerebbe, ma sono ...: Ragazzi, volevo rimanere per un po’ di tempo fuori dalla bagarre politica, ma nonostante io cerchi di stare zitto, con la voglia di manten...

5 commenti:

  1. e soprattutto "state fuori"... creatori di economia e posti di lavoro ... ahahah ...

    RispondiElimina
  2. e come mai Agostino Sella voleva stare fuori dalla bagarre politica? facciamoci la domanda e diamoci la risposta? Spiazzati.blogspot.it dice il vero, assolutamente. Infatti la sua candidatura alle europee era fatta a muta e a surda, così come gli atti dell'amministrazione che lo riguardano, con il massimo della trasparenza, tanto trasparenti che non si vedono. Buona pasqua a voi e alla vostra momentanea solidarietà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Anonimo, non è come tu affermi. Perchè intanto la candidatura di chiunque, doveva passare attraverso il voto della rete siciliana, senza limiti territoriali, ed è chiaro che nessuno nella provincia di Enna ce l'avrebbe fatta, rispetto a città come CT o PA, dove la storia del M5S è più antica ed i MU ben più numerosi. Secondo, ogni votante aveva a disposizione 3 voti. Io ad esempio, ho votato 3 nomi ma non quello di Agostino. Se porto alla ribalta questo episodio, lo faccio solo perchè non si può espellere nessuno, solo perchè esercita un diritto acquisito. Tutto qui....tanto poi, a decidere, sarebbe stata sempre e cmq la rete.

      Elimina