martedì 18 giugno 2013

agostinosella e/o architettodidio: Nigrelli: "se gli elettori del PD sceglieranno di ...

agostinosella e/o architettodidio: Nigrelli: "se gli elettori del PD sceglieranno di ...: "Diversi mi chiedono di essere più esplicito sulla posizione da tenere al ballottaggio rispetto al documento che sintetizza l'ass...

9 commenti:

  1. chissà se tutti gli appartenenti al PD seguiranno in blocco la direttiva di cui sopra. Corre voce che qualcuno (con i voti) non farà quanto dichiarato dal sig. Nigrelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah....alla fin fine, quando si vota, lo si fà con la propria testa...mi auguro

      Elimina
  2. Qualcuno informi Nigrelli!
    Il suo partito, mentre lui preparava la campagna elettorale, si è alleato col PDL di Berlusconi.
    Insieme fanno decreti, come quello di scarcerare i condannati fino a 6 anni, cioè la maggior parte.

    A chi giova Carmè!

    Alla regione, la coalizione che regge Crocetta è piena di "esodati" dal PDL e destre varie.

    Come governerebbero senza??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per non contare che il "pultissimo e purissimo e integerrimo" PD, non si è vergognato per 4 anni di sostenere il governo Lombardo. Inutile...non esiste un partito più collusivo e inciuciaro del PD

      Elimina
  3. Il PDL dovrebbero ribattezzarlo " Talebani della Democrazia".

    RispondiElimina
  4. Pur essendo un sostenitore della sinistra, devo rispondere all'anonimo delle 10,43, facendo notare che, quei "talebeni" di cui va parlando, sono gli unici oggi in italia che si capisce dove vogliano andare "a parare"!
    Se mi spiegasse lui, cosa vuole intendere fare il PD, perchè non l'ho capito, grazie.

    RispondiElimina
  5. Il fine ultimo del PDL è quello di garantire l'impunità a B. per il resto fanno solo chiacchiere; vorrei chiedere all'anonimo delle 6:59 se B. è riuscito a creare quel milione di posti di lavoro promessi con una sottoscrizione da bruno vespa? Forse è un elettore di sinistra che ha subito una grande trasfusione di sangue dal PDL, come successo a Piazza Armerina, Le suggerisco di unirsi all'esercito di silvio, e di continuare a sostenere la Biancofiore come ministro. Per quanto riguarda il PD la linea programmatica uscirà dal congresso, in quanto non essendo un partito padronale le decisioni si prendono a maggioranza, e si eleggerà anche il nuovo segretario; personalmente sarei a favore di una patrimoniale per i beni immobili di lusso, bisognerebbe tagliare l' IRPEF, defiscalizzare le imprese che investono in zone ad alta disoccupazione; potenziare il Ministero del Turismo, solo in Italia si può pensare di ridimensionarlo con tutto il patrimonio culturale-paesaggistico che possediamo, fare delle convenzioni con scuole dell'est o nord europa per far passare minimo tre settimane in italia ai loro studenti, non solo nel periodo scolastico ma anche extra-scolastico(creando una sorta di fidelity card per tutti quelli che ritornerebbero con le loro famiglie). Intervenire sul sistema bancario, obbligando le banche ad applicare tariffe più basse sulla gestione dei conti correnti, siamo quelli che paghiamo di più in europa. Toglierei la tassa sulle vincite superiori ai 500 €, solo in italia possono tassare la fortuna di vincere! Chiederei di fare questo e molto altro al mio partito, il PD.
    Tanto per essere chiari non sono un tesserato, sono un semplice simpatizzante.

    RispondiElimina
  6. Caro simpatizzante del PD, in attesa che un congresso vi chiarisca le idee (con tanti auguri si intende), a chi è venuta in mente l'idea "programmatica" di allearsi con Berlusconi?
    Neanche gli 8 punti di governo nella tasca di Bersani erano tanto scoppiettanti.
    In merito al partito padronale chi comanda il vostro governo? Sicuro che non c'è padrone?... e se metterete una patrimoniale come proponi tu, "Lui" sarà d'accordo?
    Come vedi "sfortunato" amico, al momento sono più libero di te e Berlusconi messi insieme.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  7. Ragazzi.....ci si arrotola ancora nelle logiche destra e sinistra. Purtroppo tra fatti e misfatti, e dimostrazioni a iosa, di tutte le connivenze, collusioni, accordi e "cartelli" perpetrati dalle due maggiori forze politiche, ci si dimentica che le leggi che avrebbero dovuto limitare lo spazio a Berlusconi, la sinistra quando ha governato, non le ha fatte...anzi....hanno fatto leggi, tipo la Gentiloni che hanno creato delle agevolazioni per MEDIASET. Io oggi sostengo che sono sempre d'accordo, tranne quando devono fare litigare noi...la gente comune. Avete visto quando si è trattato di toccare i loro privilegi? TUTTI UNITI, A VOTARE, PER POTERLI MANTENERE. VERGOGNA. Non crediamogli più.....e criticano Grillo per fesserie.... pazzesco.. E noi pur consapevoli, che si sono mangiati l'Italia, continuiamo a dare loro fiducia? ARI-PAZZESCO

    RispondiElimina