domenica 24 febbraio 2013

UNESCO? MA MI FACCIA IL PIACERE..... 1

IMPIEGATE CIFRE SPAVENTOSE. ANNI DI LAVORI. IL TUTTO PER UN PROGETTO CHE FA' ACQUA...SPORCA!!!

ED IN UNA ECONOMIA  TUTT'ALTRO CHE FIORENTE PIU' DI 30 IMPRESE RISCHIANO DI CHIUDERE.

In questi video, (5 PER LA PRECISIONE), ed in quelli che seguiranno nei prossimi giorni, avrete modo di vedere in che condizioni versa la nostra "meraviglia", patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO. Una vergogna senza fine. Bisogna immediatamente chiedere ai nostri deputati regionali Venturino e Lantieri, di fare una azione congiunta. Una interrogazione parlamentare, al fine di nominare una COMMISSIONE D'INCHIESTA SUPERPARTES che indaghi su tutto quello che è stato il percorso di questi anni.
Dalla progettazione, agli stanziamenti. Dai preventivi, ai lavori realizzati. Ed a tutto quello che è stato perpetrato dalle istituzioni ai danni dei commercianti dell zona.
Chi avrà la forza di scoperchiare un pentolone di indecenze amministrative, esecutive e morali?
La cittadinanza, ha il diritto di sapere e di conoscere.
Di chi sono le responsabilità? Cosa avrebbero dovuto fare i nostri amministratori: controllare, intervenire, protestare, mobilitare e soprattutto difendere il sito ed i commercianti.
INVECE: Niente. Assolutamente NIENTE. 
L'inutile Sindaco, perpetua ed insiste nel suo "non essere". Nel suo "non rappresentarci". Nel suo inesistente mandato a Primo Cittadino, che per fortuna volge finalmente al termine. 

1 commento:

  1. Oggi, 1 marzo 2013, il parcheggio è stato aperto al pubblico, mentre i commercianti sono lungo la S.P. 90. Nessuno può farci niente, nessuno paga. Tutto è stato fatto a regola d'arte, soprattutto quando chi lo dice coincide con chi ha collaborato alla realizzazione di un tale scempio. Grazie sign Max, il filmato dà l'idea delle assurdità anche se, come detto da Lei, rende poco. Di persona la desolazione, la tristezza e lo squallore assalgono. Luca

    RispondiElimina