INDENNITA' ED AUTO BLU. COSTI RINUNCIATI E RIMESSI ALLA COLLETTIVITA'.
Non è eroismo. Non è cavalleria medievale.
E' semplicemente la cosa più importante per un uomo: ESSERE UOMO.
E, mi disse qualcuno, tanto tempo fà: l'uomo si riconosce, perchè rispetta la propria parola e la propria firma.
Ed Antonio Venturino, una volta di più, come gli altri 15 deputati del Movimento 5 stelle, ha dimostrato di essere un uomo e mantenere gli impegni.
Il nostro concittadino, neo-eletto vicepresidente vicario all'ARS, ieri sera presente alla riunione Comunale di Piazza Armerina del Movimento 5 Stelle, come d'altra parte promesso in campagna elettorale, ha firmato la rinuncia all'indennità di ruolo, ammontante ad oltre 3 mila euro mensili, ed all'utilizzo dell'auto Blu. La sua presenza alla riunione comunale, ieri sera, ha galvanizzato ed entusiasmato i molti giovani presenti, che attraverso le parole di Antonio, hanno potuto cominciare ad entrare mentalmente, in alcuni meccanismi della "macchina" amministrativa Regionale. Antonio, ci ha peraltro anche illustrato alcuni interventi dei nostri 15 deputati, per risolvere alcune importanti questioni per la ripresa del lavoro di alcune categorie di lavoratori. Insomma....un bel momento che sarebbe bello si prolungasse.
Antonio, sarebbe bello se, appena possibile, si potesse organizzare un breve TOUR, dei nostri giovani alla Regione per potere vedere, effettivamente come e dove si svolge la funzione parlamentare della nostra Regione. Da tutti i tuoi concittadini: BUON LAVORO!!!
Nessun commento:
Posta un commento