venerdì 18 aprile 2014

INTERVISTA SEMI SERISSIMA, AD AGOSTINO SELLA. ESPULSO DAL MEETUP DEI 4 GATTI.

AGOSTINO SELLA: DICIAMO LE COSE COME STANNO. DIAMO LAVORO, CREIAMO ECONOMIA. PER QUALCUNO DEL M5S LOCALE SIAMO PESANTI.


6 commenti:

  1. La gente non e' stupida, pur avendo problemi grossissimi. Le espulsioni 5s sono l'unica cosa seria della.politica italiana degli ultimi decenni. Peppe T.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Egregio amico, non so' cosa ci sia di serio nelle espulsioni. Bisogna conoscerne il motivo.
      Ma vien fuori comunque la sempiterna domanda: qualcuno controlla ed eventualmente espelle. Ma....chi controlla il CONTROLLORE? A te la risposta.

      Elimina
    2. Non puo' esistere un movimento moderato, sarebbe partito allora! Cosa piu' grave sarebbe un movimento di matrice socialista! Il dubbio in tal senso e' forte. E' prevalso il dubbio. Gli espusi nella fattispecie, immortali! Saluti
      Peppe

      Elimina
    3. Personalmente aborro l'idea di un movimento post socialista. Sarebbe il caso mettersi alle spalle una terminologia che per forza di cose appare ridicola nel suo anacronismo. Sull'immortalità degli espulsi, ringrazio, se non altro per la De Luca.

      Elimina
  2. Quando ho saputo dell'espulsione di Agostino dal m5s ho quasi avuto un infarto,ho fatto 10000 telefonate,credevo che questa volta non ce l'avrei fatta.Poi tutto e' rientrato,ho ripreso a mangiare e ho anche dormito un po'.Max ti prego non date più notizie cosi se non siete sicuri,la città e l'Italia intera ha vissuto momenti di terrore.Agostino for ever.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che tu abbia superato la crisi.....e BUONA PASQUA.

      Elimina