domenica 5 maggio 2013

CON SELLA, LA NOSTRA UNIONE: LA SESTA STELLA!!

UN CLIMA FAMIGLIARE. UNA COESIONE CHE NIENTE HA A CHE FARE CON LE LOTTE INTESTINE CHE ANCHE IN QUESTI GIORNI DIVIDONO GLI ARRIVISTI DELLE LISTE PRO-NIGRELLI!

Nel PD, il tempo passa inesorabile. Fervono accordi sulle liste, e si allungano i musi degli scontenti, e ci si tura il naso e si cerca di andare avanti "nonostante tutto". Nel Movimento 5 Stelle, invece, si respira l'aria della politica PULITA E COSTRUTTIVA. Tutti, i ragazzi e le ragazze, vivono questo momento, con grande gioia. Con la consapevolezza di mettersi al servizio della città e dei cittadini. Si parla di "PROGRAMMI", e non di poltrone. Di ruoli operativi e non di "SISTEMAZIONI". E' una rivoluzione culturale. E' la vera novità di queste elezioni Comunali di Giugno. E' il modo giusto, che un cittadino, e chiunque dovrebbe avere, per approcciarsi ad un ruolo politico, che non deve essere finalizzato a costruire degli interessi personali, (il proprio "orticello"), ma al contrario, mettere lo spirito del "servizio alla collettività".
Idee chiare e realizzabili: bonifica della città, ristrutturazione e cura del verde pubblico, ristrutturazione ed evoluzione dell'arredo urbano, difesa e ripresa del territorio, valorizzazione del paesaggio, della nostra enogastronomia e del nostro artigianato. Con le conseguenti ripercussioni positive sul lavoro. 
Oggi lo sappiamo....lavoro a Piazza non ce n'è. I giovani sono disperati e senza alcuna visione del futuro. Le opportunità non si vedono. Bisogna cominciare ad amministrare con la visione IMPRENDITORIALE. E chi meglio di un IMPRENDITORE, potrà farlo?
Una svolta è necessaria, e la proposta valida del M5S, è l'unica strada percorribile.

LA SESTA STELLA E' LA SQUADRA UNITA INTORNO A SELLA SINDACO.

3 commenti:

  1. Pare che invece in una riunione che precedeva il famoso comizio ci siano stati insulti grida e quant'altro. Pare, da voci incontrollate, che la mancanza di democrazia stia seriamente minando il clima da "tutti insieme appassionatamente".Peccato!

    RispondiElimina
  2. Infatti la prima volta che si è parlato di ruoli e poltrone tutto questa pulizia e serenità è andata a farsi friggere ... si prevedono espulsioni?

    RispondiElimina
  3. Quello che affermi non corrisponde al vero.
    Ci sono state dei confronti molto accesi, solo sulla maniera di organizzare il comizio.
    Niente altro. Questa è la pura verità. Non siamo mica il PD

    RispondiElimina