mercoledì 30 gennaio 2013

850 candeline per PIAZZA ARMERINA. VOGLIO FARE PARTE DEL COMITATO. GRAZIE.

IL CARTELLONE DI EVENTI SARA' FINANZIATO DALLA PARTE CHE TOCCA ALLA CITTA', SULLA VENDITA DEI BIGLIETTI DI INGRESSO ALLA VILLA DEL CASALE.

Il Comitato organizzatore è stato costituito su delibera della giunta. E' stato chiamato "Piazza 850 anni di storia verso il futuro". 

Avrà compiti organizzativi, del cartello di eventi, e sarà composto da personalità qualificate nel settore del patrimonio culturale, del turismo e della comunicazione. Ne faranno parte anche rappresentanti del mondo giovanile e dell'associazionismo, rappresentanti di Italia Nostra, dell'Università popolare del tempo Libero "I. Nigrelli", del gruppo archeologico "L. Villari", del Magistrato dei Quartieri e della Società di Storia Patria. Ed ancora, cinque componenti del comitato saranno scelti direttamente dal sindaco Carmelo Nigrelli e altri 5 verranno scelti dal consiglio comunale. Il comitato sarà affiancato da un gruppo scientifico per gli ulteriori approfondimenti storico/culturali legati alla ricorrenza, ed ancora un comitato d'onore. Tutti saranno impegnati, rigorosamente a titolo gratuito.

Vorrei capire una cosa, e non per fare sterile polemica.
Ma....questi signori, componenti i vari comitati, come sono, o saranno, stati scelti?
Quali i criteri di merito? Quali i curriculum? Quali i meriti? Quali le competenze?
Si parla di una vetrina Nazionale ed Internazionale. Perchè non è stato costituito un comitato cittadino per decidere da chi ci si vuole fare rappresentare?
I nostri Deputati, Venturino e Lantieri sono stati invitati a farne parte?
Insomma.....come al solito, tutto "sembra" fatto "ahum-ahum". 

VOGLIO FARE PARTE DEL COMITATO !!

QUALCUNO HA QUALCOSA IN CONTRARIO??

QUALCUNO MI INVITA? A CHI DOVREI CHIEDERE?

5 commenti:

  1. Se vuoi fare parte del comitato comincia con lo scrivere in modo corretto e non castronerie del calibro di: FONDATION!

    Casomai, per quanto sia provincialmente ridicolo l'inglese in questo caso:

    850 years since the FOUNDING

    ahiahiahiahiahihaihiahi

    AG

    RispondiElimina
  2. ma tu a che titolo ne puoi fare parte che curriculum hai?

    RispondiElimina
  3. La foto non è mia, effettivamente non ho fatto caso all'errore. Il mio curriculum? Discreto. Quello degli altri, lo conosci? Ma tanto, stai tranquillo. Questa gestione stà per finire. Fortunatamente tra un anno, di questa amministrazione escluso i danni causati alla città, non se ne ricorderà nessuno.

    RispondiElimina
  4. Liardi sei un fallito... non ti preoccupare arriverà il tuo momento e pagherai per tutta la merda che hai messo in giro in maniera fasulla...fasulla come te!

    RispondiElimina
  5. Non metto in giro merda. racconto le cose così come sono.
    Per quanto riguarda il "mio momento", ti aspetto, dove vuoi e quando vuoi codardo.

    RispondiElimina