venerdì 25 gennaio 2013

IL MOVIMENTO 5 STELLE: SEMPRE E SOLO SERVIZIO AL CITTADINO

Le illegittimità della TIA, sono numerose. Si fa' il ricorso e si vince.

Cosa si sarebbe dovuto fare negli anni passati? Semplice. Non costituire gli ATO. No aderirvi. Non favorire lo scempio economico e di servizi, che non ha precedenti in nessuna partecipata pubblica, nella storia della Regione.
Stasera alle ore 18, si è tenuta all'Hotel Villa Romana, la terza assemblea cittadina, organizzata dal movimento 5 stelle, proprio per organizzare una class action dei cittadini avverso alla illegittima imposta denominata TIA, da parte dell'ATO.
Ottima la partecipazione dei cittadini, che ormai affluiscono sempre più numerosa ad ogni appuntamento organizzato dal Movimento 5 Stelle di Piazza Armerina.
Apre la riunione Agostino Sella, al quale seguono gli interventi dell'Avvocato Giampiero Alfarini, che conferma tra l'altro il sollecito al consiglio comunale che si terrà mercoledì prossimo 30/1, per verificare se anche il consiglio comunale, si schiera dalla parte dei cittadini, e l'intervento conclusivo dell'Avv. Vinicio Chiara, che ha esposto con pacatezza, ordine e dovizia di particolari, la storia dal passaggio de servizio rifiuti a Sicilia Ambiente, sino ad oggi.
Poi alcuni interventi anche da parte dei consiglieri comunali che hanno partecipato alla riunione, Pippo Marotta e Giuseppe Capizzi.
Molti interventi di valido contenuto da parte di alcuni partecipanti.
RIBADISCO: Chiunque vorrà presentare ricorso, potrà consegnare la documentazione, presso la nostra sede in Via Filippo Guccio 24 B, Lunedi 28 e Mercoledì 30 Gennaio dalle ore 18.30 alle 20.00.
MUVEMONE.....

Nessun commento:

Posta un commento