MINACCE AL GOVERNATORE E AD ANTONELLO MONTANTE.
Non basta minacciare. E se fosse, (speriamo mai), non basterebbe nemmeno passare dalle parole ai fatti. I tempi sono irreversibilmente cambiati. E per sempre.
COSA NOSTRA, la MAFIA come meglio la conosciamo,quella ricca, potente, non abita più qui.
In Sicilia, non ha più nulla da fare.
Perchè la grande MAFIA, la CUPOLA della CUPOLA, già da anni, siede nei consigli di Amministrazioni delle grandi banche e delle holding finanziarie.
Nelle segrete stanze della finanza internazionale. Dove si finanziano i traffici leciti ed illeciti. Laddove si decidono le politiche continentali. Dove si trattano e dove si tracciano i percorsi della droga, delle armi, del petrolio e dei diamanti. E dove da anni si opera sul business del riciclaggio. Ma non di denaro. Bensì delle immense quantità di RIFIUTI, siano essi quelli solidi urbani, che lo smaltimento di quelli tossici e radioattivi.
Le segrete stanze, laddove dei lacchè come ad esempio, la MERKEL, o Mario Monti, si recano silenziosi e rispettosi, a prendere i loro ordini. Le proprie consegne. Che poi condizionano la vita di tutti noi.
Qui invece. hanno lasciato la MAFIETTA. Quella BABBA. Ma che non gestisce le proprie strategie nelle aule dei tribunali attraverso le prestazioni di insigni principi del FORO, ma di tanto in tanto SPARA.
La MAFIA locale. Quella ruspante e nostrana. Quella becera, quella povera, che pensa di bussare alla porta del CAMBIAMENTO e dire STOP.
Nessuno STOP. I tempi degli STOP e BASTA, sono passati. In Sicilia c'è il laboratorio dal quale uscirà la Sicilia del FUTURO. Ci volessero anche 100 anni.
Il CAMBIAMENTO cammina sulle gambe del Governatore, che ha avuto un approccio con il suo nuovo ruolo, che possiamo definire tranquillamente confortante. Ma cammina soprattutto sostenuto dalle gambe e sulle spalle dei 15 deputati del MOVIMENTO 5 STELLE, capitanati da Giancarlo Cancelleri, e rappresentati dalla seconda carica dell'ARS, il nostro concittadino ANTONIO VENTURINO.
NON SI TORNA INDIETRO. Questa è la parola d'ordine di Rosario Crocetta, al quale vogliamo dare una testimonianza di fiducia e solidarietà, come peraltro hanno fatto gli esponenti di tutti i partiti, e del nostro MOVIMENTO 5 STELLE.
Solidarietà a CROCETTA ed a tutti coloro che con lui stanno lavorando per fare uscire la nostra regione dal pantano della peggiore tradizione storica, che non meritiamo come uomini e come Italiani, ed ancor prima come Siciliani.
Solidarietà anche ad Antonello Montante, imprenditore ANCE, iscritto a CONFINDUSTRIA, che ha ricevuto anch'egli minacce, nelle quali lo si accomuna ad una imminente esecuzione promessa a CROCETTA.
SIATE FORTI. STATE RISCRIVENDO LA STORIA DELLA SICILIA. UN COMPITO ARDUO.
Ed un grazie ai nostri RAGAZZI del M5S, per quanto stanno facendo, in linea con gli impegni presi in campagna elettorale.
GRAZIE RAGAZZI. vi siamo vicini.
Nessun commento:
Posta un commento