martedì 28 maggio 2013

NOI AVANZIAMO. PIAN PIANO. ROMA NON SI E' FATTA IN UN GIORNO E NEMMENO IN 7.

LA CONTROINFORMAZIONE DI REGIME, CON LE GERLE PIENE DI SCIOCCHEZZE. IL WEB LA SOTTERRA.

Non perde il vizio, l'informazione sempre più coalizzata dei partiti maggiori: PDL E PD-L.
Ma adesso il web è vigile. Migliaia di occhi sempre pronti ad analizzare, verificare, valutare, replicare. Amici del movimento 5 stelle, il movimento cresce. Nonostante il tremendo momento di sfiducia degli elettori.
Cresciamo, e vinceremo di sicuro a Piazza. 
Intanto a Roma, si rivive l'incubo RUTELLI!!!



12 commenti:

  1. Ah Ah Ah. Ride bene chi ride ultimo, voi sarete solo ultimi (o penultimi).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vuole dire che faremo compagnia a Nigrelli, e magari insieme, senza cattive amicizie (le sue..) getteremo insieme le basi per amministrare la città fra 5 anni. Carmelo senza i personaggi che lo circondano a Piazza ed ad Enna, è molto meglio di com'è.
      Grazie per il contributo

      Elimina
  2. Avanzate, nel senso di avanzi?

    RispondiElimina
  3. Piano!Piano! non vi affollate che vi ammaccate!

    RispondiElimina
  4. ahahahaha....no no: VI AMMACCHIAMO!!!! CIAO

    RispondiElimina
  5. Giusto per chiarirci le idee, co tutto il rispetto per gli avversari, pongo una riflessione seguita da una domanda: Grillo ha dichiarato che nei ballottaggi non appoggerete nè la destra nè la sinistra. Mi sembra di capire che Tu, come attivista, abbia una certa voce in capitolo, ma vengo al dunque e vorrei sapere come stanno le cose esattamente:il candidato Agostino Sella, secondo più di una indiscrezione, ha dichiarato spesso, a molti, e senza mezzi termini che in un eventuale ballottaggio tra Nigrelli e altri si schiererebbe apertamente e pubblicamente a suo favore. Ciò, a quanto ho capito, comporterebbe l'espulsione dal movimento, per cui, questa dichiarazione come deve essere interpretata? Qual'è la linea del movimento piazzese?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, amico mio. L'appoggio ad una lista in fase elettorale (tipo Prestifilippo o MIroddi), a noi non è permesso. E per fortuna dico io. Sogno un'elezione comunale a due candidati con una sola lista. Ci sarebbe più voto di opinione.
      La libertà di voto è un'altra. Non so' se Agostino appoggerebbe Nigrelli. Io no. Nigrelli, secondo me, è una autentica catastrofe per Piazza Armerina.
      Preferisco altri candidati come Ranieri Ferrara o Maurizio Prestifilippo.
      Se non ci saranno nemmeno questi resto in campagna.
      Ma al ballottaggio noi ci saremo al 100%. Grazie per il contributo

      Elimina
  6. Max, anzichè pubblicare questi titoli dal tenore giustificativo, incominciamo a pensare a come non diventare un partito.
    G.

    RispondiElimina
  7. Beh, il titolo, ed il contenuto non aveva l'intenzione di porgere delle giustificazioni. E poi di cosa? Ci aspettavamo un risultato diverso da queste elezioni. Questo è un dato. Ma eravamo anch abituati male, da un annetto, ad avere sempre il cosiddetto "vento in poppa". Una flessione, che ci vede comunque crescere, deve offrire l'opportunità per una riflessione. Dobbiamo fare dei piccoli cambiamenti...non verso le logiche dei partiti, non sia mai....ma verso un maggiore dialogo con le persone.

    RispondiElimina