martedì 28 maggio 2013

I SINDACI INEFFICACI ED INEFFICIENTI CADONO. PIAZZA ARMERINA CONFERMERA' QUESTA TENDENZA.

SONO FINITE LE ROCCAFORTI DEI PARTITI. I CITTADINI ORMAI VOGLIONO SERVIZI ED OPPORTUNITA'.

 Siena, Roma, Treviso. Per citare delle città in cui la tradizionale roccaforte politica (escluso Roma), vacilla sotto i colpi della pretesa dei cittadini, di avere amministrazioni efficienti, innovative, propositive e solidali.
Finalmente dei segnali trasversali, che rappresentano, mi auguro, un monito per tutti quei Sindaci e per le loro squadre (o squadracce, nel caso di Piazza Armerina), che hanno vivacchiato senza fare molto, o addirittura nulla, sperando in una incondizionata fede da parte dell'elettorato.
Ormai è chiaro un segnale: nella politica delle piccole cose quotidiane, vince la voglia di vedere cose concrete.
Purtroppo vince anche la sfiducia. Vince l'astensione.
E questo non può rendere felice nessuno, in Democrazia.
Anche Piazza Armerina, vuole un cambiamento, ed una svolta sui temi concreti.
Certamente non le finte risposte date dagli opuscoli di regime distribuiti alla cittadinanza, immaginando fosse composta da autentici imbecilli.
I Piazzesi, imbecilli non sono. E tra pochi giorni lo dimostreranno.

4 commenti:

  1. tu che parli di legalità, vuoi spiegare a quei pochi che non lo sanno perchè non puoi mettere piede a nicosia e perchè non ti fanno vedere i tuoi figli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semplicemente perchè non è vero. posso andare a Nicosia come e quando voglio.
      Soggiornarvi. Fare un comizio, come ho fatto ad ottobre, ricevendo io stesso dalla polizia locale il regolare permesso. I rapporti personali con i figli, anzi, con le mie figlie, scusami, ma potrei anche parlarne, ma mai con un vigliacco che si nasconde dietro l'anonimato. Io metto sempre la faccia io ciò che faccio. Giusto o sbagliato che sia quel che sto' facendo. Tu di cosa hai timore? Io non querelo nessuno. Mai l'ho fatto e mai lo farò....per cui...mostrati. Ciao

      Elimina
  2. Cosa centrano le figlie di Massimo o la sua vita privata,siamo seri ed educati.Massimo ha le sue convinzioni politiche condivisibili o no,ma ha anche dell'altro:e'schietto e non offende mai alcuno,un po' di rispetto non guasterebbe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roberto, grazie.....ma la mamma dei vigliacchi, come quella dei cretini, si sa'... è sempre incinta!!!!!

      Elimina