UN CLIMA FAMIGLIARE. UNA COESIONE CHE NIENTE HA A CHE FARE CON LE LOTTE INTESTINE CHE ANCHE IN QUESTI GIORNI DIVIDONO GLI ARRIVISTI DELLE LISTE PRO-NIGRELLI!
Nel PD, il tempo passa inesorabile. Fervono accordi sulle liste, e si allungano i musi degli scontenti, e ci si tura il naso e si cerca di andare avanti "nonostante tutto". Nel Movimento 5 Stelle, invece, si respira l'aria della politica PULITA E COSTRUTTIVA. Tutti, i ragazzi e le ragazze, vivono questo momento, con grande gioia. Con la consapevolezza di mettersi al servizio della città e dei cittadini. Si parla di "PROGRAMMI", e non di poltrone. Di ruoli operativi e non di "SISTEMAZIONI". E' una rivoluzione culturale. E' la vera novità di queste elezioni Comunali di Giugno. E' il modo giusto, che un cittadino, e chiunque dovrebbe avere, per approcciarsi ad un ruolo politico, che non deve essere finalizzato a costruire degli interessi personali, (il proprio "orticello"), ma al contrario, mettere lo spirito del "servizio alla collettività".Idee chiare e realizzabili: bonifica della città, ristrutturazione e cura del verde pubblico, ristrutturazione ed evoluzione dell'arredo urbano, difesa e ripresa del territorio, valorizzazione del paesaggio, della nostra enogastronomia e del nostro artigianato. Con le conseguenti ripercussioni positive sul lavoro.
Oggi lo sappiamo....lavoro a Piazza non ce n'è. I giovani sono disperati e senza alcuna visione del futuro. Le opportunità non si vedono. Bisogna cominciare ad amministrare con la visione IMPRENDITORIALE. E chi meglio di un IMPRENDITORE, potrà farlo?
Una svolta è necessaria, e la proposta valida del M5S, è l'unica strada percorribile.
LA SESTA STELLA E' LA SQUADRA UNITA INTORNO A SELLA SINDACO.
Pare che invece in una riunione che precedeva il famoso comizio ci siano stati insulti grida e quant'altro. Pare, da voci incontrollate, che la mancanza di democrazia stia seriamente minando il clima da "tutti insieme appassionatamente".Peccato!
RispondiEliminaInfatti la prima volta che si è parlato di ruoli e poltrone tutto questa pulizia e serenità è andata a farsi friggere ... si prevedono espulsioni?
RispondiEliminaQuello che affermi non corrisponde al vero.
RispondiEliminaCi sono state dei confronti molto accesi, solo sulla maniera di organizzare il comizio.
Niente altro. Questa è la pura verità. Non siamo mica il PD