domenica 5 maggio 2013

L'ECOLOGIA? A PIAZZA? MA COS'E', SI MANGIA?

Mimmo Repoli, artigiano, ecologista: "a Piazza l'ecologia è una grande sconosciuta. Per noi una straordinaria sfida"

Mentre Nigrelli media tra i suoi poteri forti, che come le placche della "faglia di Sant'Andrea" nel pacifico, spingono le une verso le altre, rischiando un terremoti implosivo, nel M5S, si pensa a come migliorare la vita della città e dei nostri concittadini.
"Ambiente pulito, sano, difeso e promosso. Questo il segreto per una qualità di vita "ECCELLENTE", e per una promozione della nostra città in ambito turistico. Sporcizia, degrado, incuria e maleducazione, non ci permetteranno mai di mettere le basi per un sano sviluppo economico di Piazza Armerina. Io vedo servizi e trasporti con bici a propulsione elettrica. Piste ciclabili per gli appassionati. In città e nei dintorni boschivi, in modo da creare anche controllo e contrasto per gli incendi dolosi. L'eco sostenibilità è il nostro unico futuro possibile se vogliamo proporre turismo. Per gli altri, purtroppo è fantascienza. Cittadini ed amici Piazzesi: date fiducia al movimento 5 stelle. Non ve ne pentirete. Gli altri li conoscete già."  
Certo. Nigrelli ed il suo addetto stampa, Nicola "Fede" Lo Iacono, hanno un bell'insistere su fantomatici numeri. Turismo, benessere, sviluppo. Ma secondo me, estraggono i numeri della tombola. Non sono mai stati credibili e non lo saranno mai.
La gente questi numeri non li vede. Ed ha già deciso di bocciare, delle teste, che appunto: DANNO I NUMERI DA 5 ANNI!!!

Per fortuna ci siamo noi. 

IL MOVIMENTO 5 STELLE, CON AGOSTINO SELLA SINDACO.

Nessun commento:

Posta un commento