Da "Tutto il caos minuto per minuto", all'incubo post-elettorale, ed il pre-parto del futuro Governo.
di Giuseppe Navarra
"Cerco di districarmi nella selva delle congetture di governo senza annegare nella melma delle traballanti maggioranze prodotte dal lungimirante elettorato italiano e dal mefitico porcellum ma mi sento affogare.
Ieri consideravo fantapolitica che si potesse considerare un accordo PD-PDL (ipotesi che peraltro mi ronzava nelle orecchie già da qualche giorno prima di andare a votare come una noiosazanzara in una notte di agosto) ma oggi vedo che da più parti questa aberrante unione appare a molti non solo viabile ma persino auspicabile. Che mostri potrebbe produrre questo accoppiamento contro natura?
La creatura concepita nell'agghiacciante amplesso BER-SANI-LUSCONI come immaginarla?
Mi appare in un incubo in perfetto stile Freddy Krueger, come un mostro bicipite con pelle di "giaguaro", che morde furiosamente i genitali dei colpevoli che hanno permesso la sua creazione con il loro voto al duo puffo-gargamella, mentre tutto intorno, un euforico pubblico di cittadini "grillini", applaude entusiasticamente, senza accorgersi che i mille tentacoli bavosi del mostro si allungano verso i loro solidi lombi, per penetrarli furiosamente e squartarli.
Uno scenario apocalittico metafora dell' amara realtà di un popolo masochista capace di scavarsi la fossa e caricare le armi dei loro carnefici convinto fino all'ultimo che sia giusto così.
Fine ingloriosa di un grande Paese ma forse...ce la meritiamo.
pubblicazione autorizzata da Giuseppe Navarra
Nessun commento:
Posta un commento