giovedì 6 giugno 2013

ORMAI E' CHIARO: CHI VOTA NIGRELLI VOTA MIRELLO!!!

CITTADINI: ALTRI 5 ANNI DI NIGRELLO CRISAFULLI? NOOOO GRAZIE!!!

Ormai è chiaro, il PD, in caduta libera e senza alcuna speranza, mobilita, gioco forza, l'ex-senatore del PD, che addirittura Bersani ha ritenuto impresentabile. Mirello, torna a Piazza, a gestire ed a mostrare tutto il suo "peso", non solo corporeo, ma soprattutto elettorale. L'ennesima prova di forza, con NIGRELLI, LA PORTA, e gli altri quattro gatti rinsecchiti, di questo PD, da tempo, allo sbando totale. Il MIrellone Nazionale, dimostrerà ancora una volta, semmai ce n fosse di bisogno, che come amava dire Alberto Sordi nel famoso film "IL MARCHESE DEL GRILLO": "IO SO' IO.....E VOI NON SIETE UN CAZZO".
Il tutto, spiattellato e spalmato, come una specie di "nutella amara", sulle tristi faccine di questi quattro comici della politica PIDDINA di Piazza Armerina.
Loro non ce la fanno. Gli sbatte la porta (non è un gioco di parole....) in faccia chiunque.
E loro che fanno? MIRELLLLLOOOOOOOOO AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!
Ed il Senatore, che fà? Varca la Ronza, e scende a Piazza, a riprendere possesso del suo feudo.
A progettare altri 5 anni, la stasi della nostra città. Mobilita i suoi fedelissimi, Ribilotta in testa, e mette a tacere, gli eventuali "malpancisti" del PD Piazzese. Pochi, per la verità, perchè si sà: quando devi vincere non guardi troppo per il sottile, ed anche se ti accorgi che quella nutella amara.....non è NUTELLA, chiudi gli occhi e te la mangi ugualmente. STOMACO FORTE, richiede il votare NIgrelli e la sua banda. E START SLURP NEWS che fà?? Tace...ci mancherebbe. Fà finta di non vedere. Tanto....alla fine.....quando arrivano i dindi...mica gli chiedi da dove vengono no?
Un tempo....quei tempi gloriosi che ricordiamo con il Palio, i traditori di una contea, sarebbero stati come minimo banditi ed i loro beni confiscati. Ma oggi la democrazia impone di dovere sopportare e digerire ogni forma di insulto alla dignità di tutti noi. E della nostra amata città.
Perchè è chiaro da sempre, a tutti: MIRELLO ODIA PIAZZA ED AMA ENNA.
Ed allora cittadini, con il voto, diciamo una volta per sempre NO!!!
NO AD ALTRI 5 ANNI DI SODALIZIO NIGRELLI-CRISAFULLI.
Mandiamo Nigrelli, a fare il professore. La Porta a fare il medico, e Ribilotta, finalmente a lavorare. Esperienza a lui, assolutamente sconosciuta.

NIGRELLO CRISAFULLI???? 

NO GRAZIE

8 commenti:

  1. Liardi, perchè racconti agli altri quello che sei tu? tutto quello che scrivi è perfettamente il disegno della tua persona. Il lavoro non lo hai mai conosciuto e quando qualcuno si è fidato di te è rimasto assolutamente fregato! Non ricordare a tutti noi quello che sei.
    Capisco che se qualcuno fa il tuo nome nessuno(fortunatamente) sa chi sei, ma almeno fatti una pubblicità diversa e non stare con noi del M5S che squalifichi il nostro operato. Ti dirò chi sono dopo le elezioni, ma non lo dirò solo a te ma a tutti che hanno diritto di sapere chi sei VERAMENTE. Buona giornata ( e pubblica questo commento; dai del vigliacco a chiunque ma pensa un pò a te)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto resti un vigliacco. E non ho problema a pubblicarti.
      Dici che ti mostrerai dopo le elezioni? Bene, ti aspetto.
      CErtamente per quel tempo qualcuno starà indagando su di te, e sulle tue mancate dichiarazioni dei redditi.
      IN GALERAAAAAAA COGLIONEEEEEE!!!

      Elimina
    2. E non ti spacciare per uno del M5S, infiltrato di merda!!!

      Elimina
  2. MASSIMO LIARDI ???
    NO GRAZIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo. Infatti:non sono candidato.
      E poi per me, il non essere gradito ai servi di Mirello, comporta onore e soddisfazione.

      Elimina
    2. problemi con la giustizia li hai tu! in galera magari hai molta più possibilità di andarci tu che noi! non sono un infiltrato ma uno che ragiona e tu sei elemento deterrente per tutto. A tempo e a luogo!

      Elimina
    3. Uah Uah Uah Uah..... ma smettila.....cercati un uomo.!!!

      Ma poi....deterrente che c'entra...???

      Elimina
  3. Max scusa, ma perchè rispondi ai provocatori? Se ti va pubblicali, ma non dare il via a una diatriba noiosa basata sul nulla.
    Certa gente (purtroppo) non ha visibilità divera da quella che gli dai tu.
    L'indirizzo ID ce l'hai, non creare mostri che non esistono.
    Un saluto G.

    RispondiElimina